Ma che firmware hai. ?? Jb o KK ?? Mmm effettivamente non lo fa fare. Però puoi arrestarla cancellare dati e cache. Prova.
Visualizzazione stampabile
Android kit kat 4.4.2
Il mio note3 dopo aggiornamento a kk ha una durata batteria pessima....dopo 1h e 19 minuti sono al 78%....veramente una fregatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
[quote name="kavstefa" post=5513764][quote name="ZioTed82" post=5513714]Il mio note3 dopo aggiornamento a kk ha una durata batteria pessima....dopo 1h e 19 minuti sono al 78%....veramente una fregatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questi dati non vogliono dire niente, dipende in questa ora e mezza cosa hai fatto.[/QUOTE]
Connesso tramite wifi....navigato in internet.....stop! Per circa un ora, luminosità al 35%
Questi dati non vogliono dire niente, dipende in questa ora e mezza cosa hai fatto.[/QUOTE]
Connesso tramite wifi....navigato in internet.....stop! Per circa un ora, luminosità al 35%
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
In effetti è un pò tanto, probabilmente hai qualche processo che ti ciuccia batteria. Devi riuscire a scoprire cosa.
Per adesso sono a 3 ore di schermo acceso, ore 4 e 15 telefono non in carica, batteria al 43%
Io con kitkat ogni giorno arrivo tra le 6 e 7 ore di schermo acceso con luminosità automatica e dalle 8 alle 14 connessione dati e dalle 14 sino alle 23 wi fi con tutti i sensori attivi e applicazioni più usate sono what's app, Facebook, Androidiani, you tube, musica, giochi come The Sims e 2048 e a volte uso anche viber.
Che doping usi?