Visualizzazione stampabile
-
Allegato 108238 forse anche a me durerà più di 7-8 ore...
-
Con CPU su cm faccio a capire se il devo sleep è apposto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oliveri95
Con CPU su cm faccio a capire se il devo sleep è apposto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
se, nei momenti in cui non hai utilizzato il device, è andato subito in deep; prova a resettare le stats, blocca il telefono e dopo due/tre minuti riprendilo e vai nell'app, dovrebbe segnarti come maggioritaria la linea del deep
-
Non ho cpt niente xD a quanto deve essere questo deep sleep... Allora se uso il cell la batteria dura un sacco di tempo invece cn lo schermo spento consuma un sacco...tipo ieri sera alle 24 era al 100%...stamattina quando mi sn svegliato alle 7 era al 79% senza usarlo...come mai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
oliveri95
Non ho cpt niente xD a quanto deve essere questo deep sleep... Allora se uso il cell la batteria dura un sacco di tempo invece cn lo schermo spento consuma un sacco...tipo ieri sera alle 24 era al 100%...stamattina quando mi sn svegliato alle 7 era al 79% senza usarlo...come mai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
qualche app suca in stand by! e comunque basta che vedi le percentuali, la più alta, quando è in stand by dovrebbe essere quella del deep sleep
-
Ragazzi questo processo di s vie cover nonostante non uso la sview cover continua a consumare batteria, potreste aiutarmi a risolvere?Allegato 108451
-
Buonasera a tutti: questa mattina ho caricato il note3, ho fatto circa 2 ore di chiamate, un po whatsup, qualche gioco, un po Facebook : ora e' a 62%, cosa ne dite?
-
Quote:
FEDEBMW
Buonasera a tutti: questa mattina ho caricato il note3, ho fatto circa 2 ore di chiamate, un po whatsup, qualche gioco, un po Facebook : ora e' a 62%, cosa ne dite?
direi ottimo!
-
Quote:
ludorexmundi
direi ottimo!
Dici di si? E' da qualche giorno che ci sto attento: usandolo poco e mettendolo in mod aereo la notte sono arrivato anche a 24ore , ma anche ad 1g e qualche ora, ma usandolo poco.
Vedo che quasi tutti i giochi succhiano batteria
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ragazzi questo processo di s vie cover nonostante non uso la sview cover continua a consumare batteria, potreste aiutarmi a risolvere?
Allegato 108451
È davvero snervante, ho disattivato tutte le impostazioni relative alla s-view Cover e continuo ad avere questo consumo inutile, Una domanda,anche a voi cambia la schermata di sblocco se premete il tasto Back? Allegato 108490