Io al momento ho 9h 42m con 54% di batteria.
Il standbay cella al 6%: ma cos'e' questo stanby cella?
Visualizzazione stampabile
Il mio note dopo hard reset è tornato ad essere insuperabile. ....la batteria poi....na cannonata!!!! 😆
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quanto fai dati alla mano?[/QUOTE]
Premetto che non utilizzo Facebook e non gioco assolutamente. ...il mio utilizzo consiste in: navigazione internet, qualche foto, musica, messaggi/email in generale, riesco a fare tra la 6/8 ore di schermo acceso, assolutamente devo mettere luminosità auto, altrimenti i tempi si riducono notevolmente. ..diciamo che sono ancora in fase di "test" perché sto cercando di eliminare tutte le app che ciucciano batteria in stand by....altrimenti questi risultati sono ben lontani....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UhcCK.jpg
I miei dati non sono male ma c'è qualcosa che non va : ho messo la mod aero e fa un paio di notti la batteria scende lostesso nonostante abbia questa modalità attivata .
Stanotte ho spento che avevo il 24% di batteria e ho acceso ora con il 9%. Non ha mai fatto così , sapete aiutarmi ?
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
a me alle 4h nn arriva mai
....credo che affinché le statistiche abbiano più valore, sia necessario aggiungere anche fino a che percentuale facciamo, di norma, scendere la batteria...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ceusE.jpg
Cosa ne pensate ? Dopo avere fatto il ripristino
Volevo segnalare una cosa che ho notato stamattina, giusto per vedere se è capitato ad altri ed è stata trovata la spiegazione e/o soluzione.
Ieri sera ho messo sotto carica il telefono e prima di andare a letto l'ho scollegato (si trovava al 100%), messo in modalità off-line ed ho anche chiuso tutte le applicazioni utilizzando il tasto home. Stamattina alle 06:30, dopo circa 8 ore, il telefono era al 77% ed ho visto, tramite cpu spy, che non era andato in deep sleep ma era stato tutto il tempo alla frequenza di 300hz. Ho riavviato il cell, che ora va in deep sleep, attivato la connessione dati, navigato un pò, giocato 20 minuti a Candy Crush e Farm Heroes ed ora sto al 59%.