Visualizzazione stampabile
-
Sembra buono, ma dovresti mostrare anche la schermata dello schermo e magari anche quella delle chiamate vocali per avere un quadro più completo.
Tu ha ripristinato da impostazioni/generale/backup e ripristino/ripristina dati fabbrica o da recovery?
Piccolo OT, come mai io non ho mai visto la voce com.android.systemui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Volevo segnalare una cosa che ho notato stamattina, giusto per vedere se è capitato ad altri ed è stata trovata la spiegazione e/o soluzione.
Ieri sera ho messo sotto carica il telefono e prima di andare a letto l'ho scollegato (si trovava al 100%), messo in modalità off-line ed ho anche chiuso tutte le applicazioni utilizzando il tasto home. Stamattina alle 06:30, dopo circa 8 ore, il telefono era al 77% ed ho visto, tramite cpu spy, che non era andato in deep sleep ma era stato tutto il tempo alla frequenza di 300hz. Ho riavviato il cell, che ora va in deep sleep, attivato la connessione dati, navigato un pò, giocato 20 minuti a Candy Crush e Farm Heroes ed ora sto al 59%.
E' capitato anche a me la stessa cosa e ho risolto ripristinando il note3. Te lo consiglio vivamente.
-
Rieccomi qui. A distanza di quasi una settimana dal reset di fabbrica, mi ritrovo ad avere un consumo elevato della batteria. Non appena lo scollego dal carica batterie, al 100%, dopo 30 minuti lo trovo al 94 %, senza averlo usato e con schermo spento. Non appena comincio ad usarlo, la batteria si scarica molto più velocemente. Che faccio?? Help me! Grazie.
-
Quote:
pippofiori
Sembra buono, ma dovresti mostrare anche la schermata dello schermo e magari anche quella delle chiamate vocali per avere un quadro più completo.
Tu ha ripristinato da impostazioni/generale/backup e ripristino/ripristina dati fabbrica o da recovery?
Piccolo OT, come mai io non ho mai visto la voce com.android.systemui?
A cosa servono le schermate che mi hai chiesto? per vedere più' nei dettagli i tempi di attività'? Si ho ripristinato da impostazione generale backup e ripristino.
La voce che dici la vedo ora ed e' al 3%. Non so come mai prima non c'era, cmq sai dirmi a cosa si riferisce quella voce?
-
Quote:
dvd850
Rieccomi qui. A distanza di quasi una settimana dal reset di fabbrica, mi ritrovo ad avere un consumo elevato della batteria. Non appena lo scollego dal carica batterie, al 100%, dopo 30 minuti lo trovo al 94 %, senza averlo usato e con schermo spento. Non appena comincio ad usarlo, la batteria si scarica molto più velocemente. Che faccio?? Help me! Grazie.
Chi avesse il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta provate a installare "battery calibration" lo trovate sul market (mi pare non richieda il root) io lo uso dai tempi del LG dual in pratica azzera le statistiche della batteria l'operazione non é rischiosa e va fatta con il terminale carico al 100% in questo modo si sincronizza la batteria con il sistema operativo, avvolte quando si aggiorna con la batteria non totalmente carica il sistema azzera le statistiche come se fosse carica al 100% (la riconosce come se avesse meno milliampere) da li il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta (infatti anche kies suggerisce di aggiornare sempre con batteria completamente carica)
-
Quote:
FEDEBMW
A cosa servono le schermate che mi hai chiesto? per vedere più' nei dettagli i tempi di attività'?
E' per avere un riferimento in minuti di utilizzo e non solo in percentuale
Quote:
FEDEBMW
La voce che dici la vedo ora ed e' al 3%. Non so come mai prima non c'era, cmq sai dirmi a cosa si riferisce quella voce?
Non ne ho proprio idea, per questo ho chiesto a te perchè io non l'ho mai vista sul mio cell
-
Quote:
BlackWolf80
Chi avesse il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta provate a installare "battery calibration" lo trovate sul market (mi pare non richieda il root) io lo uso dai tempi del LG dual in pratica azzera le statistiche della batteria l'operazione non é rischiosa e va fatta con il terminale carico al 100% in questo modo si sincronizza la batteria con il sistema operativo, avvolte quando si aggiorna con la batteria non totalmente carica il sistema azzera le statistiche come se fosse carica al 100% (la riconosce come se avesse meno milliampere) da li il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta (infatti anche kies suggerisce di aggiornare sempre con batteria completamente carica)
Questa app necessita dei permessi di root
-
Quote:
pippofiori
Questa app necessita dei permessi di root
Un metodo alternativo che potete fare anche senza root é caricare il terminale al 100% e rimuovere la batteria per 10 minuti in questo modo si azzera il battery stat al seguente riavvio, almeno per me ha sempre funzionato.
-
Qualcuno sà a cosa si riferisce questa voce ? Com.android.systemui
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ok Black, proverò quest'operazione. Anche se temo che non sia questo il problema. Tra i consumi esce fuori multimedia e Google music, cose che non apro, e se vado tra le app aperte, non trovo niente. Ora ho installato sam battery monitor e vediamo che esce fuori. Grazie.