Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
[quote name="ZioTed82" post=5548886]Con qualche piccolo accorgimento la batteria del mio smartphone sta aumentando drasticamente. ...al momento ho 5 ore di schermo acceso, ho navigato, letto ebook, guardato tv su sky go, chiamate per circa 1 ora, messaggi vari, ascoltato musica e ho ancora la batteria al 41%.....mi pare ottimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Zio,con quali accorgimenti?grazie,ciao☺[/QUOTE]
L'unico accorgimento che uso è assicurarmi che non ci siano app aperte tipo flipboard (che ciuccia uno sproposito) e poche altre, e di tanto in tanto pigio sul widget che chiude tutte le app......niente di più! E sinceramente mi reputo più che soddisfatto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
reluciano
[quote name="ZioTed82" post=5548947]Anche sul mio è così, quindi dovrebbe essere normale!
Ridotta di quanto? Quanto fai di schermo acceso?
Androidiani App
Sono passato da 6 ore abbondanti, quasi 7, a poco più di tre ore. Anche oggi sto già al 68% residuo con poco più di un'ora di schermo acceso.[/QUOTE]
Ma hai aggiornato a kk 4.4.2?
È da allora che si è ridotta l'autonomia?
-
-
Quote:
ZioTed82
Anche sul mio è così, quindi dovrebbe essere normale!
Androidiani App
È passato da 6 ore abbondanti, quasi 7, a poco più di tre ore di schermo acceso. Mi pare poco poco... e l'aggiornamento a kit kat l'ho fatto quasi un mese fa'. Questo calo è questione degli ultimi 4 giorni...
-
Quote:
reluciano
[quote name="ZioTed82" post=5548947]Anche sul mio è così, quindi dovrebbe essere normale!
Androidiani App
È passato da 6 ore abbondanti, quasi 7, a poco più di tre ore di schermo acceso. Mi pare poco poco... e l'aggiornamento a kit kat l'ho fatto quasi un mese fa'. Questo calo è questione degli ultimi 4 giorni...[/QUOTE]
Allora hai qualche applicazione che consuma batteria, scopri qual'è. ...a me l'altra notte in otto ore, telefono acceso con connessione 3g attiva ma telefono in stand by, ha consumato il 52% di batteria, poi guardando ho scoperto che era l'app della Vodafone station 2.....ora tutto ok
-
Quote:
Allora hai qualche applicazione che consuma batteria, scopri qual'è. ...a me l'altra notte in otto ore, telefono acceso con connessione 3g attiva ma telefono in stand by, ha consumato il 52% di batteria, poi guardando ho scoperto che era l'app della Vodafone station 2.....ora tutto ok
Androidiani App
Come faccio a scoprire qual è l'applicazione 'colpevole'?
-
[quote name="reluciano" post=5550601][quote name="ZioTed82" post=5550492]È passato da 6 ore abbondanti, quasi 7, a poco più di tre ore di schermo acceso. Mi pare poco poco... e l'aggiornamento a kit kat l'ho fatto quasi un mese fa'. Questo calo è questione degli ultimi 4 giorni...[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come faccio a scoprire qual è l'applicazione 'colpevole'?[/QUOTE]
Vai su impostazioni, generale, batteria e guardi se c'è qualche applicazione che ti sta consumando batteria. ...un'altra cosa che potresti fare è mettere la luminosità auto e scaricare un app che chiude in automatico la app in background (tipo clen master), o puoi farlo senza scaricare nulla, dal telefono, andando a controllare le applicazioni attive...spero di non aver fatto confusione ed essere stato chiaro. ...
-
Parziale al 50% non male,che dite?Allegato 108856Allegato 108857
-
-
Questi sono i miei prima di fare il root su 4.4.2 stock confrontali.
Quote:
BlackWolf80