A me dopo l'ultimo aggiornamento ota la durata della batteria è peggiorata sensibilmente. Consigli?
Visualizzazione stampabile
A me dopo l'ultimo aggiornamento ota la durata della batteria è peggiorata sensibilmente. Consigli?
Fai un reset
Ah ecco perchè arrivi a otto ore e mezza ^___^ Io al risparmio energetico schermo rinuncio a prescindere: non voglio compromessi su quei bellissimi colori vivi, me li voglio godere al massimo :)
Comunque mica ho ancora capito perchè, durante la luminosità automatica, si può regolare quel segmento -5/+5... O.o
Ecco perchè non accetterò nessun aggiornamento, quando arriverà O___O
In attesa che ti rispondano i più esperti di me su ritorni alla versione precedente (sempre se è possibile) ecc, ti consiglio il risparmio energetico al display e l' uso di sfondi scuri. Basta anche una foto scattata senza flash in una stanza completamente buia, da mettere come sfondo home e whatsapp. Inoltre, limita i dati in background dal menuù di impostazione delle connessioni. Per internet invece, puoi fare risparmiare energia al tuo amoled con un browser dotato di modalità notturna (=sfondo nero e scritte bianche), tipo Uc browser :) Se poi ha bisogno di risparmiare ancora, e solo come misura tampone in attesa dei consigli degli esperti, usa Uc browser MINI (attivando il suo Speed mode) o Opera MINI (attiva il suo Opera turbo), così durante le sessioni di navigazione il telefono usa meno dati e risparmi batteria ^_^
Allegato 86468Allegato 86469
Questo è il mio record di qualche settimana fa...sempre sotto WiFi e 3g, luminosità automatica impostata su +5.
Anch'io chiudo le app che mi segnala il widget, come il play music (non lo sopporto... :[ ), il browser stock ecc.ecc.
Se metti la luminosità auto +2 la luminosità automatica sarà 2 punti più alta (non so quanto in percentuale) di quello che sarebbe senza +, se metti - sarà leggermente più bassa, in pratica ti regola la luminosità automatica come gradisci, altro esempio, se lo usi al buio assoluto la luminosità automatica standard per me è comunque eccessiva.
Comunque è nu mostro
Vi allego le stats di oggi. Davvero un aggiornamento nefasto per quanto mi riguarda. Eppure uso luminosità automatica ( a 0 ) , posizione disattivata, sincro mail ogni ora. Ho anche disabilitato lte,bluetooh,wifi,nfc e tutte le funzioni di movimento /smart. Mettere uno sfondo scuro non credo vada ad incidere più di tanto o no??