CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 361 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me dopo l'ultimo aggiornamento ota la durata della batteria è peggiorata sensibilmente. Consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Fai un reset

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Ottimo. Mi sono dimenticato di dire luminosità manuale per 2 ore e poi automatica. Risparmio energetico.
    Ah ecco perchè arrivi a otto ore e mezza ^___^ Io al risparmio energetico schermo rinuncio a prescindere: non voglio compromessi su quei bellissimi colori vivi, me li voglio godere al massimo
    Comunque mica ho ancora capito perchè, durante la luminosità automatica, si può regolare quel segmento -5/+5... O.o

Quote Originariamente inviato da funeralmoon Visualizza il messaggio
    A me dopo l'ultimo aggiornamento ota la durata della batteria è peggiorata sensibilmente. Consigli?
    Ecco perchè non accetterò nessun aggiornamento, quando arriverà O___O
    In attesa che ti rispondano i più esperti di me su ritorni alla versione precedente (sempre se è possibile) ecc, ti consiglio il risparmio energetico al display e l' uso di sfondi scuri. Basta anche una foto scattata senza flash in una stanza completamente buia, da mettere come sfondo home e whatsapp. Inoltre, limita i dati in background dal menuù di impostazione delle connessioni. Per internet invece, puoi fare risparmiare energia al tuo amoled con un browser dotato di modalità notturna (=sfondo nero e scritte bianche), tipo Uc browser Se poi ha bisogno di risparmiare ancora, e solo come misura tampone in attesa dei consigli degli esperti, usa Uc browser MINI (attivando il suo Speed mode) o Opera MINI (attiva il suo Opera turbo), così durante le sessioni di navigazione il telefono usa meno dati e risparmi batteria ^_^

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    tutte queste app non fanno altro che peggiorare la situazione.i task killer non servono,come non serve i battery saver.
    Non uso task killer, so come funziona Android, ma uno scheduler che, ad esempio, la notte spegne il wifi, oppure la trasmissione dati, oppure ad un certo orario accende la sincronizzazione per alcuni minuti può senz'altro essere utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allegato 86468Allegato 86469
    Questo è il mio record di qualche settimana fa...sempre sotto WiFi e 3g, luminosità automatica impostata su +5.

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Ma come fai... O___________________________O
    ok il wifi che aiuta, ma 8 ore... O_________________O
    Io sto ancora dentro al secondo ciclo di carica con luminosità manuale al 50% (purtroppo non basta sotto il sole, dovrò provare altri settings, ma sto ancora sperimentando tutto, avendo comprato il mostro da 3 giorni) e attualmente ho il 44% di batteria e 4h e 20 minuti di display. Se sono fortunato arrivo a 6. Ok sto solo in 3g e tu in wifi, ma oltre 8 ore cavolo... O.O

Ma no guarda io sto solo usando la chiusura app da tasto home (e la chiusura una tantum all'accensione del telefono, da android stesso, di processi che a me non sevono, quali play store, play music, watchon e samsung apps)

Oltre a non usare nessuna app che pulisce ram killando processi, non uso nemmeno nessun battery saver (juice defender ecc) Così come non uso Snapdragon battery guru, così come non uso il risparmio energetico di sistema che limita la potenza della cpu o il livello energetico del display (solo non ho vibrazione, mi da fastidio), così come non uso la limitazione dei dati in background, così come non uso sfondi scuri per risparmiare energia con l'amoled
    L' unico risparmio energetico lo faccio manualmente, chiudendo le app recenti (ne ho installate 10 in tutto) da tasto home, e come detto all'amico Vitvelox chiudendo una sola volta all'accensione le due/tre cavolate Samsung (giusto per evitare i processi inutili)

Domanda: sulle istruzioni rapide sta scritto che la luminosità automatica consuma meno batteria di quella manuale. Però io quando avevo la automatica settata a 0, sotto il sole riuscivo a vedere. Ora invece che ho la manuale a 50% vedo con difficoltà. Questo vuol dire che l'automatica a 0 andava a sparare il display a più del 50% di luminosità? Se sì, don dovrebbe consumare meno batteria la manuale?
    E poi come devo interpretare in ottica di risparmio batteria quei numeri sul segmento (= da -5 a +5)? Se ad esempio metto Auto +3, significa che la luminosità sarà regolata in automatico, ma fino a un massimo dell'80% del potenziale del display (essendo il +3 l'ottavo numero)? Io non capire
    Anch'io chiudo le app che mi segnala il widget, come il play music (non lo sopporto... :[ ), il browser stock ecc.ecc.
    Se metti la luminosità auto +2 la luminosità automatica sarà 2 punti più alta (non so quanto in percentuale) di quello che sarebbe senza +, se metti - sarà leggermente più bassa, in pratica ti regola la luminosità automatica come gradisci, altro esempio, se lo usi al buio assoluto la luminosità automatica standard per me è comunque eccessiva.

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Non uso task killer, so come funziona Android, ma uno scheduler che, ad esempio, la notte spegne il wifi, oppure la trasmissione dati, oppure ad un certo orario accende la sincronizzazione per alcuni minuti può senz'altro essere utile.
    lo faccio manualmente una volta al giorno la sincro la sera mentre sono in wifi.la notte metto modalita aero prima di dormire.ripeto sono app inutili
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Anch'io chiudo le app che mi segnala il widget, come il play music (non lo sopporto... :[ ), il browser stock ecc.ecc.
    Se metti la luminosità auto +2 la luminosità automatica sarà 2 punti più alta (non so quanto in percentuale) di quello che sarebbe senza +, se metti - sarà leggermente più bassa, in pratica ti regola la luminosità automatica come gradisci, altro esempio, se lo usi al buio assoluto la luminosità automatica standard per me è comunque eccessiva.
    Sto cominciando a capirci qualcosa Comunque ho notato che, a parità di posizione nel segmento, la luminosità manuale è più potente di quella automatica. Esempio manuale +5 fà un po' più luce di auto +5 O__O

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Comunque è nu mostro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi allego le stats di oggi. Davvero un aggiornamento nefasto per quanto mi riguarda. Eppure uso luminosità automatica ( a 0 ) , posizione disattivata, sincro mail ogni ora. Ho anche disabilitato lte,bluetooh,wifi,nfc e tutte le funzioni di movimento /smart. Mettere uno sfondo scuro non credo vada ad incidere più di tanto o no??

Pagina 19 di 361 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio