La prossima volta cerca d'evitare i doppi post ed editare il messaggio precedente, come da regolamento, almeno noi con molti messaggi diamo il buon esempio ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sembra molto strano...
Puoi postare qualche screenshot?
Quando arrivero' a 10 ore sebz'altro che postero qualche screen, mo sto al 94 di batterie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E io sono la marmotta che confeziona la cioccolata. Con youtube ti va via il 20% in mezz'ora o anche meno. Gli screen li puoi anche tenere dal momento che magari monti una batteria da 10000mah e nessuno può vederlo quindi...comunque ritorniamo IT alla fine questa é la mia giornata ricapitolando acceso alle 10 sempre lte attivo luminosità auto +5 wifi dalle 12 alle 7 di sera 20 Min di youtube mezz'ora di chiamate chrome un ora e mezza installato due app preso qualche appunto con la spen guardato 4 minuti di tennis con cubovision stop. No gps sensori tutti disattivati compresa ricerca wifi costante etc. Praticamente la batteria va a farsi benedire appena lo accendo. Se mi dite che sono nella norma valuto se venderlo o comprare magari una batteria maggiorata.Allego screen. Allegato 111068Allegato 111069Allegato 111070
Addirittura... probabilmente sotto la media o per lte oppure per avere un segnale non proprio perfetto magari un po ballerino! Grazie comunque sei stato molto gentile!
Ore schermo....?
Pardon eccolohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/15/uje8uvy9.jpg
Ottimo direi...provo ad indovinare sempre in wifi ascoltato un pochino di musica forse hai navigato 5 minuti, whats app e 3 minuti di chiamate. Che dici ?