Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Levato la batteria
Si ma non cambia niente purtroppo :(
-
Incredibile che in un quarto d'ora dal 100% al 92% la batteria che ho usato e stata per il 29% da sistema android e per il 10% dallo schermo (che non è mai stato spento)... assurdo nessuno sa risolvere?Allegato 111136
-
Quote:
AssoDiPicche97
Incredibile che in un quarto d'ora dal 100% al 92% la batteria che ho usato e stata per il 29% da sistema android e per il 10% dallo schermo (che non è mai stato spento)... assurdo nessuno sa risolvere?
Allegato 111136
prova a congelare i processi di google+ e samsung push service, io ho risolto così ora sono tornato ai consumi che avevo prima di kitkat
-
Quote:
skyline121
prova a congelare i processi di google+ e samsung push service, io ho risolto così ora sono tornato ai consumi che avevo prima di kitkat
Scusa la domanda che può sembrarti stupida, come li congelo ?
-
Quote:
AssoDiPicche97
Scusa la domanda che può sembrarti stupida, come li congelo ?
gestione applicazioni quando trovi i processi che ti interessano fai l'arresto forzato
-
Quote:
skyline121
gestione applicazioni quando trovi i processi che ti interessano fai l'arresto forzato
Ma al prossimo avvio si apriranno di nuovo? Cioè se riavvio il cellulare li trovo di nuovo attivi?
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ma al prossimo avvio si apriranno di nuovo? Cioè se riavvio il cellulare li trovo di nuovo attivi?
penso di si purtroppo...io ho rootato da qualche tempo e li ho congelati in modo permanente, ti posso dire però che wakelock detector mi dava circa 1000 wakelock per questi due processi, dopo averli congelati sistema android sta al 17% circa e la durata è notevolmente migliorata
-
Quote:
skyline121
penso di si purtroppo...io ho rootato da qualche tempo e li ho congelati in modo permanente, ti posso dire però che wakelock detector mi dava circa 1000 wakelock per questi due processi, dopo averli congelati sistema android sta al 17% circa e la durata è notevolmente migliorata
Un vero peccato non poter fare il root senza perdere la garanzia...
-
Quote:
AssoDiPicche97
Un vero peccato non poter fare il root senza perdere la garanzia...
ho letto in rete di gente che anche con knox 0x1 hanno portato il terminale in assistenza e glielo hanno sistemato, poi non so c'è molta confusione al riguardo
-
Quote:
skyline121
ho letto in rete di gente che anche con knox 0x1 hanno portato il terminale in assistenza e glielo hanno sistemato, poi non so c'è molta confusione al riguardo
Meglio non rischiare su un terminale nuovo e che costa così tanto... o almeno io la vedo così