Io ho utilizzato il cellulare per un bel po prima di metterlo in carica la prima volta .. ho fatto male ?:(
Visualizzazione stampabile
Io ho utilizzato il cellulare per un bel po prima di metterlo in carica la prima volta .. ho fatto male ?:(
Che ne pensate della mia durata della batteria?? Tenete conto che è già passata una settimanaAllegato 84365
Allegato 84366
Secondo te é nella norma? La percentuale di batteria é 98% dopo 9 minuti di utilizzo. Tenuto in carica da spento tutta la notte.
Allegato 84388
Allegato 84389
Io sono al quarto ciclo e anche a me appena staccato è al 99 e dopo un po' di smanetto i primi numeri calano con un po' più di velocità ma sostanzialmente ha un'ottima durata!
che ne dite??
Allegato 84438Allegato 84439
Ottimo. Una domanda ho messo il bimbo in corrente fine ricarica 100% stacco la spina scende a 98 99 %. Capita anche a voi
Stamattina ho acceso il cellulare non staccando subito il caricatore ed è rimasto a 100% per un po'!
Infatti anch'io ho fatto così se non lo stacchi subito dalla corrente rimane un po a 100% , comunque un terminale che fa 6 ore di schermo acceso e 1 giorno di utilizzo ed ancora il 20% di batteria mai visto
Spettacolo mmmm
Aiutatemi a scaricarlo sono al 53% ahahahahha! Video a manetta prima di addormentarmi XD
ma mi spiegate come diamine fate ad arrivare a 6 ore di schermo acceso? Io arrivo a malapena a 4 ore. Ed ho luminosità automatica, tutte le funzioni smart disattivate.
Se fai 4 ore di schermo ma con una durata di 2 giorni o quasi..con tutto sincronizzato e sempre connesso...vai benone...se da carico lo usi continuamente vedrai che le 6 ore le fai pure tu...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve volevo sapere anche a voi la batteria appena tolta dalla carica il 100% dura pochino. Ora sono a 2 ore e 45 minuti di schermo acceso, e 13 Pre dalla ultima ricarica ora sono al 57%
Io sono alla seconda ricarica. Portato a 0 e ricaricato per circa 5 ore. Ieri portato al 5% e ricaricato stanotte. Ora sono al 67% ma oggettivamente non lo usato molto. Spero che tra qualche giorno si stabilizzi perchè soprattutto dal 100 al 70% la batteria dura un po poco...
Ah schermo al 20% di luminosità. Qualcuno che lo possiede gia da qualche giorno cosa dice?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/vase3u8e.jpg
Questa è la situazione al 50% della batteria. Che ne dite?
Io consiglio di seguire la guida di pegliese in pagina due. Finita l'inizializzazione, scaricate Snapdragon Battery Guru e vedrete che vi arriva anche a 7 ore di schermo.. Ieri, al primo ciclo di batteria, mi ha fatto 6h 14m di schermo su 17 ore di utilizzo (capitemi, era il primo giorno e l'ho snazzicato di brutto xD)
Però pugliese dice di non scaricare nessun applicazione.
Dovrò rifare la calibrazione allora, seguendo la guida. Perchè ahime appena preso lo dovuto accendere. Ero a metà giornata. Ma sicuri che sto battery guru funzia?
Bella domanda
Tanti dicono che aiuta, altri che è inutile...vabbe ma neanche Gesu aveva il 100% dei consensi. Figuriamoci un' app.
io lo fatto scaricare tutto perche ho il problema che dal 100% l 99% ci mette poco, un ragazzo mi h detto che visto che io lo preso usto ela eprsona che me lo h venduto la prima carica non l fatta bene, mi ha consigliato di fare cosi. vedremo
operratore tre