Visualizzazione stampabile
-
Cavolo sei ore 6 h e 38 min. Con più di un giorno di utilizzo. Comunque credo sia relativa la questione gente. Se Pinco usa solo facebook e ogni tanto candy crush e Pallino oltre questo comincia a guardare video su youtube, smanettare con launcher e cavolate varie, gioca a Real racing o Fifa.. è normale che duri meno. :). Mai fatto tanto caso alla batteria. Quando arriva la ricompro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Cavolo sei ore 6 h e 38 min. Con più di un giorno di utilizzo. Comunque credo sia relativa la questione gente. Se Pinco usa solo facebook e ogni tanto candy crush e Pallino oltre questo comincia a guardare video su youtube, smanettare con launcher e cavolate varie, gioca a Real racing o Fifa.. è normale che duri meno. :). Mai fatto tanto caso alla batteria. Quando arriva la ricompro!
Quello che ho sempre creduto io. Dipende dalle attività che si fanno se dura di più o meno. Oltretutto non essendo un Iphone o uno One uno può cambiarla quando cavolo gli pare! ;)
-
Comunque non è un ora di schermo in più o in meno a fare la differenza, visto che una giornata di lavoro la copre tranquillamente.
-
Quote:
blallo92
Comunque non è un ora di schermo in più o in meno a fare la differenza, visto che una giornata di lavoro la copre tranquillamente.
Infatti io con un uso intenso arrivo a fine serata molto al limite. Io non faccio testo perché solo per i forum e le chat uso il telefono 12 ore al giorno.
-
A me invece sta sorprendendo.. ce l ho da 3/4 giorni e sono alla 3 ricarica ma il cellulare è acceso da ieri mattina alle 10.. con 5 ore di schermo acceso e l ho lasciato acceso anche stanotte.. sta ancora al 20%..avevo il note 2 e sinceramente per essere alle prime ricarica secondo me questa batteria è più performante poi vedremo col tempo.ma per ora non riscontro questo calo della batteria rispetto al 2 che alcuni lamentano
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
clif85
A me invece sta sorprendendo.. ce l ho da 3/4 giorni e sono alla 3 ricarica ma il cellulare è acceso da ieri mattina alle 10.. con 5 ore di schermo acceso e l ho lasciato acceso anche stanotte.. sta ancora al 20%..avevo il note 2 e sinceramente per essere alle prime ricarica secondo me questa batteria è più performante poi vedremo col tempo.ma per ora non riscontro questo calo della batteria rispetto al 2 che alcuni lamentano
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vabbè ma che c'entra che lo lasci acceso la notte? Di solito credo che tutti lo lasciano acceso il telefono di notte. In caso si mette in silenzioso o in vibrazione ma non è che uno lo spegne. ;)
-
Quote:
blallo92
Quoto alla grande. Per le mie esigenze deve coprire la giornata. La sera lo metto in carica a prescindere. Comunque inutile negare che è molto più longevo del resto dei smartphone-phablet di fascia alta.
-
Comunque chissà se uscirà una batteria più potente sempre originale intendo.
-
Quote:
MauriRoma
Vabbè ma che c'entra che lo lasci acceso la notte? Di solito credo che tutti lo lasciano acceso il telefono di notte. In caso si mette in silenzioso o in vibrazione ma non è che uno lo spegne. ;)
io la notte lo tengo in carica di solito...è questa la differenza! evidenziavo semplicemente il fatto che fosse acceso da piu di un giorno senza ricaricarlo
-
Comunque dopo qualche giorno non sono pienamente soddisfatto della batteria. Secondo me è sotto al note 2. Adesso sono al 79% con 15 min di giochi (candy e zombie tsunami, veramente nulla di che) E altri 20 minuti tra forum e facebook....mah...magari se qualcuno mi elenca le sue attività tipo e dei dati per confronto. Nulla di grave, me ne frega poco della batteria però volevo avere dei riscontri...
-
ragazzi è normale che la batteria è al 26% e lo schermo è stato utilizzato per 2 ore e 17 minuti non vi sembra troppo poco?
-
Quote:
MauriRoma
Io lo spengo alla notte rotfl si rovina la batteria per niente... Piuttosto lo metto offline se mi serve la sveglia :)
-
Quote:
chigos
ragazzi è normale che la batteria è al 26% e lo schermo è stato utilizzato per 2 ore e 17 minuti non vi sembra troppo poco?
No non è normale.... Scaricati cpu spy dal google play e guarda nell'arco della giornata la percentuale del deep sleep ovvero quando lo schermo è spento... Secondo me è lì che ti consuma tanto... Più bassa è la percentuale e più consuma... Io sono al 75%
-
Ieri ho fatto 6.41 ore schermo acceso con un giorno e 4ore
-
Quote:
lillobianca
Ieri ho fatto 6.41 ore schermo acceso con un giorno e 4ore
Di la verità, hai una batteria maggiorata! :). A parte tutto, io arrivo sempre alle 5 ore e 30...può essere che aver acceso il terminale fin da subito, senza metterlo in carica possa dare questi problemi? Bah...
-
C'è da dire che lo h fatto scaricare tutto ora non lo faccio più più o meno con 20% di batteria rimanente an ch'io faccio 5.30
-
Quote:
pegliese93
No non è normale.... Scaricati cpu spy dal google play e guarda nell'arco della giornata la percentuale del deep sleep ovvero quando lo schermo è spento... Secondo me è lì che ti consuma tanto... Più bassa è la percentuale e più consuma... Io sono al 75%
Sarà difettoso il terminale ? Io ho lasciato tutte le impostazioni di default la carica l'ho fatta sabato pomeriggio, considera che ho fatto due volte il format data...
-
Quote:
lillobianca
C'è da dire che lo h fatto scaricare tutto ora non lo faccio più più o meno con 20% di batteria rimanente an ch'io faccio 5.30
Penso che la media sia 5 ore e 30 massimo 6...
-
Questi sono i miei risultati avuti al secondo ciclo di carica..e con connessione data instabile. .
-
Ottimo direi e sammer play
-
No a consumi e eccezionale. . II provengo da un s4 ed la differenza è abissale. , vero anche che l s4 e molto più piccola la batteria però. ..
Con questo è ottimo tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Questi sono i miei risultati avuti al secondo ciclo di carica..e con connessione data instabile. .
Strano... ho diversi terminali android (tutti samsung) e solo il note 3 mi dice connessione wifi instabile.......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
Caspita! Il consumo è davvero buono (considerando lo schermo).... chissà in wi-fi:rolleyes::o
-
Connessione data instabile intendo che Switcha molto tra Edge 3g e h .. infatti non ho una buona copertura. ..
Però ho avuto dei consumi irrisori fantastico veramente
-
Quote:
mitic
Ciao, quali sensori hai lasciato accesi? Perchè io, al 40% di batteria mancante avevo a malapena fatto 3h e 30m di schermo.
-
No io non li uso i sensori. .. sono solo una menata poco utili secondo me ... cmq tutti spenti
E avevo acceso anche la sincronizzazione del email ... visto un video anche su YouTube si ben 32 minuti sotto connessione data
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/4uru8ahe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/3ume8y7y.jpg
Questo le statistiche di ieri. Più o meno al quarto-quinto ciclo di ricarica.Con facebook, candy crush, zombie tsunami e ruzzle. A me sembra un po' pochino. Voi che pensate.
Ah, luminosità fissa al 25%.
-
https://docs.google.com/file/d/0B0oY...p=docslist_api
https://docs.google.com/file/d/0B0oY...p=docslist_api
uso solo wifi (3g un oretta)
luminosità 75%
whatsapp browser qualche foto
1ora di streaming
syncro :
facebook
Google,picasa(tutti tranne Google plus e foto)
haxsync
serie TVguide
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/gu2ymuvy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/17/e8upyvyq.jpg
Per Nieimoy...toh...fatto con luminosità automatica con 10 ore in 3g (circa 4.5 h screen on) e le rimanenti 3.49 ore in wifi (2.5 h ore screen on)...syncro email ogni ora...no geolocalizzazione
-
Io sono arrivato a 6 ore e 39 minuti di schermo acceso con 1 giorno e 6 ore di utilizzo
-
Quote:
alegu
Bravo hai appena battuto il mio record di screen on di esattamente 3 minuti netti.... ma io l'ho fatto con una batteria da 1650mA:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Bravo hai appena battuto il mio record di screen on di esattamente 3 minuti netti.... ma io l'ho fatto con una batteria da 1650mA:rolleyes::D
Di solito non adoro fare questi screen...ma li ho fatti per darti un'idea che pur usando ogni sensore e tutto i social e chat disponibili...lo trovo eccezionale. Non ritengo gli screen una gara (ho sempre considerato il tutto una c....) ma un'indicazione per chi lo vorrà comprare... "all in" e si arriva a sera sfruttando proprio tutto tutto ciò che offre il note3 finalmente;);)
-
Io mi sono trovato benissimo da subito, batteria stupenda però, non so perché da l ultimo aggiornamento la durata è parecchio diminuita....bo
-
Quote:
alegu
Quali sensori e impostazioni hai lasciato attivi?
-
Secondo voi spb shell 3d può essere la causa di mal funzionamenti???
-
Quote:
matteo1
Secondo voi spb shell 3d può essere la causa di mal funzionamenti???
Io l'ho eliminato. Troppo pesante e impalla il Tel.
-
Cosa usi adesso?
-
Quote:
blallo92
Quali sensori e impostazioni hai lasciato attivi?
Tutti...non avrebbe senso averli e non usarli...
-
Quote:
alegu
Tutti...non avrebbe senso averli e non usarli...
Beh, effettivamente.. Solo che non capisco come fai ad avere un utilizzo così esteso, se supero le 5h e mezza è grasso che cola, e visto che sono pendolare causa università mi stanno strettine purtroppo.. Qualche accorgimento dovrai pur utilizzarlo.
-
Quote:
blallo92
Beh, effettivamente.. Solo che non capisco come fai ad avere un utilizzo così esteso, se supero le 5h e mezza è grasso che cola, e visto che sono pendolare causa università mi stanno strettine purtroppo.. Qualche accorgimento dovrai pur utilizzarlo.
Boh...nulla se non "greenify" dal play ma non so se è quello