Visualizzazione stampabile
-
Eventualmente tramite Service mode si può anche bloccare il terminale su una banda predefinita tipo lte 800 mhz o 2600 mhz e anche per il wcdma. Senza contare la possibilità di cambiare modem senza far scattare Knox con uno magari Brand del proprio operatore utilizzato (ammetto di non averlo ancora fatto). Ciao!
-
Scusate ma se io ho un abbonamento che non prevede la rete LTE, disabilitarla può far risparmiare qualcosa in termini di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
Scusate ma se io ho un abbonamento che non prevede la rete LTE, disabilitarla può far risparmiare qualcosa in termini di batteria?
Penso che se tu non sei abilitato in lte non ci sia nemmeno una ricerca reti in tal senso. Ad ogni modo secondo la mia opinione tanto vale selezionare solo wcdma e GSM.
-
Io penso che il telefono continui a cercare reti LTE, ma siccome la mia sim non è abilitata a quel tipo di rete, non riesce a trovarne. Quindi è un'operazione inutile che va a consumare batteria, poi può darsi che mi sbaglio :)
-
Da tastierino dgt *#9900# scorri menu e metti su on low battery ..poi se non hai h3g disabilita il fast dormancy riavvia e vedrai che la batteria durerà di più. .senza root. .poi qualora l'avessi puoi attivate un modulo xposed intelli3g e switch su 2g quando vuoi. .è tanto altro..ma dipende dal root
-
Quote:
marco7677
Da tastierino dgt *#9900# scorri menu e metti su on low battery ..poi se non hai h3g disabilita il fast dormancy riavvia e vedrai che la batteria durerà di più. .senza root. .poi qualora l'avessi puoi attivate un modulo xposed intelli3g e switch su 2g quando vuoi. .è tanto altro..ma dipende dal root
Posso chiederti che cosa modificano quelle due opzioni?
-
Quote:
s3lfman
Posso chiederti che cosa modificano quelle due opzioni?
Aumentano la durata della batteria .tranquillo che non succede nulla al cell. Sono delle opzioni imposte e che castrano il device. Specie il fd
-
Quote:
marco7677
Aumentano la durata della batteria .tranquillo che non succede nulla al cell. Sono delle opzioni imposte e che castrano il device. Specie il fd
Ciao, scusa ma non riesco a trovare il modo per disattivare senza root il FD su Note 3.. Puoi aiutarmi?
-
Ciao non puoi perché avrai una Sim h3g e loro non lo consentono ..
-
Quote:
marco7677
Ciao non puoi perché avrai una Sim h3g e loro non lo consentono ..
No, ho Sim Wind, ma entrando nel menu *#9900# non trovo l'opzione per disattivare il fast dormancy