Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo95
Purtroppo no. O almeno che io sappia. non so bene per la tre ma mi pare che puoi andare in roaming tim e ricevere e fare chiamate (giusto?). Se fosse così quando hai wifi disponibile mettiti in GSM e quindi in roaming e collegati appunto al wifi. altro non posso dirti sinceramente. Comunque faresti 4 ore e mezza di schermo che non sono pochissime. Alternativa anche se vai a rovinare un pochino l'estetica del note é una batteria maggiorata e allora sei sicuro di arrivare anche al giorno dopo.
-
-
Allegato 111506Allegato 111507
Posto i miei provvisori risultati con rom audax e kernel civ... modificato su tutti i parametri. .ottimo risultato. Domani spero posterò risultato finale :-)) ps..da notare che uso il 2g quando non mi serve la connessione dati. Lo switch con il modulo intelli3
-
Marco ottimo piacerebbe avere anche a me lo switch automatico e magari rimodulare la scelta delle rete in funzione dei dbm/asu agganciati ma voglio tenermi stretta la garanzia.
-
Capisco...la mia è una malattia non mai avuto stock anche la vespa 50 anni 90 :-)))
-
S3lfman e che batteria mi consiglieresti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
marco7677
Capisco...la mia è una malattia non mai avuto stock anche la vespa 50 anni 90 :-)))
Hehe e fai bene io rimango fiducioso sul fatto di bucare Knox se ce l'hanno fatta su exynos perché no su qualcomm? comunque guardavo un pochino e ho notato che c'è un app che si chiama tasker che per esempio mi dovrebbe permettere di cambiare tipo di rete a seconda per esempio se mi trovo a casa e quindi gps, ma anche se mi connetto al wifi casalingo. l'hai mai provata??
-
Ragazzi, il consumo di "Sistema Android " sembra leggermente migliorato ma consuma sempre troppo guardando i vostri screen... a me sta sempre uguale allo schermo di consumo o al massimo 1 o 2 punti percentuali in meno... direi che è troppo, nessuno sa dirmi come ridurre questo consumo?
-
Anche a me il consumo di batteria del sistema Android sembra troppo elevato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lupo95
Anche a me il consumo di batteria del sistema Android sembra troppo elevato
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Puoi postare uno screen? Grazie