Secondo ciclo di carica(note nuovo) . Che ne pensate?
Allegato 111635 Allegato 111637
Visualizzazione stampabile
Secondo ciclo di carica(note nuovo) . Che ne pensate?
Allegato 111635 Allegato 111637
Purtroppo lo screen è di due giorni fa e non feci lo screen che hai chiesto. Cmq ho pessima ricezione in casa. Ho usato sia wifi che 3g ma principalmente wifi
Quindi è davvero buono il risultato. Se pensi quanto consumi la Cella per cercare io segnale
Note 3 nuovo, dopo prima ricarica acceso alle 8 alle 24.30 al 6%...ė normale? A me pare un sogno...ho navigato, chiamato (era il mio compleanno) giocato a Candy fotografato..insomma di tutto...spero duri così per sempre :)
Ottimo..veramente
Quarto ciclo di carica Allegato 111718Allegato 111719Allegato 111720
Un po pochino dato che sei sempre stato in wifi. Hai anche tu quel famoso sistema android che ciuccia di più dello schermo noto. Che hai fatto comunque in questo giorno e 10 ore con il telefono? Luminosità?
Luminosità automatica.
Cmq è solo la quarta carica eh... La batteria deve inizializzarsi ancora.
Ciao, non so cosa sta succedendo, ormai il mio Note 3 non va quasi mai in deep sleep senza che io abbia modificato nulla. Ho provato a disinstallare alcune app, disattivare alcune app di sistema e la sincronizzazione e impostare in GSM ma non cambia nulla. Premetto che già in passato avevo ripristinato per problemi simili. Ed oggi ecco l'ultima novità, le statistiche della batteria sembrano impazzite, allego lo screenshot. Per il resto dove mi trovo la copertura del segnale non è ottima ma è buona. Spero possiate aiutarmi, graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/05/22/a4uqeja6.jpg