nelle impostazioni in modalita' rete cosa e' meglio scegliere per risparmiare batteria :
solo gsm,solo wcdma oppure wcdma/gsm?
Visualizzazione stampabile
Solo gsm anche se le notizie dicevano che lo snap 800 con lte consumava pochissimo ma forse era solo in condizioni di rete eccellenti. ..
Io ho un consumo esagerato da parte dell'applicazione di Google+!!! in 2h ho perso il 28% di batteria.. di cui 49m e 53s da Google+ attivo da 1h 25m 26s.
devo disinstallarla???
ciao e grazie mille!
Controlla nelle impostazioni di google+ hai sicuramente attivato il caricamrnto delle foto
Sei hai root scarica gemini app e poi disabilita autorun
Ciao a tutti, 4 giorni fa ho formattato il telefono e da quel giorno ho un consumo della batteria esagerato. Sicuramente sarà un caso, ma nella sezione batteria delle impostazioni trovo sempre altissima la voce "Sistema Operativo android" che è al 50%. Ho tolto dalla carica il telefono questa mattina alle 8:30 e adesso alle 19:30 (11 ore) è al 4 %. Ho per caso Rovinato la batteria o c'è qualcosa che dovrei controllare nelle impostazioni e che magari in questo momento non ricordo?
Non riesco a capire se il problema è del telefono o della batteria. Ieri ho staccato dalla carica il telefono alle 23:30 ( minuto più minuto meno ) ho messo la modalità aereo, stamattina alle 9 il telefono era in queste condizioni https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O62T8.jpg
Non capisco questo utilizzo assurdo della cpu quando non fa assolutamente nulla. Ho disattivato tutto ciò che non uso ho la 4.4.2 stock.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SYBGy.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VdEJr.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App