Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei un consiglio, dove posso trovare un altra batteria per il mio note3?forse meglio originale, dato che la mia non va più, si scarica subito, non vorrei che l'ho bruciata a furia di ricaricarla, anche se non era scarica, grazie per i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao, vorrei un consiglio, dove posso trovare un altra batteria per il mio note3?forse meglio originale, dato che la mia non va più, si scarica subito, non vorrei che l'ho bruciata a furia di ricaricarla, anche se non era scarica, grazie per i consigli.
In sezione c'è il thread accessori, qui sei notevolmente Off topic ;)
-
Gentilmente me lo potresti linchare, non riesco a trovarlo
-
Altro problema, dopo aver chiuso tutte le applicazioni a volte il telefono non va in deep sleep, qualcuno conosce qualche applicazione che permette di vedere quale programma non fa andare in deep sleep il telefono?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
AssoDiPicche97
Altro problema, dopo aver chiuso tutte le applicazioni a volte il telefono non va in deep sleep, qualcuno conosce qualche applicazione che permette di vedere quale programma non fa andare in deep sleep il telefono?
Grazie in anticipo
Ho lo stesso problema, credo che se hai kitkat e se non hai root non esistano programmi simili, che io sappia. Sono nella stessa situazione, il note senza motivo a volte va in deep sleep e a volte no, le ho provate tutte
-
Ho installato android assistant e ho scoperto che com.sec.android.sviewcover è quello che consuma più batteria... assurdo se lo chiudo e aggiorno rimane sempre aperto nessuno sa come chiuderlo definitivamente senza root?Allegato 112712
-
a voi scalda molto il travel adapter durante la carica?
-
Attenzione al navigatore NavFree se resta attivo in background succhia tutta la batteria...
https://play.google.com/store/apps/d....OSM.ALL&hl=it
-
Qualcuno sa cos'è questo processo? Penso sia il calendario ma non ne sono sicuro. Sta di fatto che consuma un po
Allegato 112859
-
Ragazzi ho un problema con il mio note 3 kitkat 4.4.2 brandizzato 3.
La batteria fa la metà e anche meno di quando l'ho acquistato (Ottobre 2013). Staccato stamane dal caricabatterie verso le 7 e 40 e ora sono con il 19% con poco più di 2 ore di schermo acceso a luminosità media.
Il processo che consuma più batteria è sistema android. Aiutatemi please