Installa CPU Spy e verifica che il Note vada in deep sleep. Così, a occhio, direi che hai qualche app attiva in background.[/QUOTE]
Grazie mille ora provo e vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Occhio a chi ha la sd esterna. Il processo "archivio multimediale" consuma tantissima batteria. Per adesso ho risolto temporaneamente con greenify ibernandola dopo aver usato la galleria (che è l'unico processo che la manda in loop). Dopo aver risolto questo problema, settato greenify su altre app ed eliminato varie sincronizzazioni nascoste di Google oggi sono a 2 ore e mezza di utilizzo con il telefono attivo da 11 ore e il 60% della batteria. Ho sempre la luminosità automatica su max, uso normale, 3g e wifi semore accesi
Ciao a tutti!
Ho comprato il note questa mattina alla metro ed è garanzia eu.
L'ho caricato e non raggiungeva il 100% ma ho già letto indietro che c'è una guida apposita e la seguirò dopo cena..
Attualmente ho una domanda : la s view consuma batteria?
Ps. Come faccio uno screen? XD
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/taty6egy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/ybysu9yg.jpg
Spero di aver allegato bene xD ora sono già al 18%
Come ho riportato sul 3d del note generale occhio a google+ alcune volte resta in background e ciuccia tantissima batteria, infatti l'ho disattivato e tutto é rientrato nella norma da sta mattina sto al 78%, quando prima arrivavo con il 30% ;)
Scusate il piccolo crossposting ma mi é sembrato corretto dare all'informazione un po' di rilevanza dato che potrebbe essere un serio problema.
Un buon modo per vedere le app che utilizzano la cpu è, in opzioni sviluppatore, "mostra utilizzo cpu". Vi apparirà una colonna di scritte a destra con tutti i processi ordinati per risorse richieste. Stasera ad esempio ho scoperto che un programma per bloccare le app era sempre tra i primi 4. Non era stat8 segnalato dalle statistiche batteria. Disinstallato e installato un altro dal market adesso ho risolto. Visto he si parla di batteria...qualcuno conosce qualche modo per disattivare il fast dormancy su note 3 con l'ultimo fw italiano no brand? Il toggle per s3 di gokhanmoral non mi funziona nonostante ho busybox. Ho Wind e visto che non funziona vorrei disattivarlo
Salve dagli, qualcuno saprebbe dirmi come mai whatsapp in background mi consuma così tanto ?Allegato 113679
mi serviva un programma con uno switch rapido che blocca determinate app (classico esempio di quando si lascia oer qualche motivo il telefono incustodito ad esempio in casa e non si vuole che si fanno i cavoli propri)
Quel menu indica la ram occupata, non la cpu (che è quella che scarica la batteria). Prova comunque con un arresto forzato da menu impostazioni e vedi se migliora