Con 3 giorni con la maggior parte del tempo in standby quella voce è normalissima e i tuoi consumi sono senz'altro ottimi. Non penso che possa migliorare di molto ancora ;)
Visualizzazione stampabile
Con 3 giorni con la maggior parte del tempo in standby quella voce è normalissima e i tuoi consumi sono senz'altro ottimi. Non penso che possa migliorare di molto ancora ;)
14 ore e 13 minuti ... schermo attivo 6 ore e 50 minuti .... con il wi fi sempre attivo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sUMF1.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IdeLt.jpg
Come posso risolvere questo problema? Consuma come un dannato questo telefono
io ho bloccato tremite green tutti i google play, book, music, i samsung watch on, ricerca con google, s note, blurb, g+, group play, svoice ma i irsultato è drammatico cmq
manco dieci ore
Controllate quale app vi consumano più batteria dal menu impostazioni batteria
ho sistema operativo per il 20%
sistema android 17%
schermo 7%
g+ 7%
musica 5% (ma non ascolto la musica tramite il note quindi non ho capito il perchè del 5%(
server multimediale 5%
com.android.systemui 4%
google play service 5%
Google+, musica e server multimediale si potrebbero bloccare...se hai i permessi di root ibernale con greenify, altrimenti non so come potresti fare a bloccarle. Il problema però è "sistema operativo" e "sistema android" che consumano in maniera spropositata. Da opzioni sviluppatore mostra l'utilizzo della cpu e fai un po' di screen per vedere quale processo ti consuma così tanto. Fai anche uno screen di betterbatterystats (kernel wl e partial wl...se non hai questo programma scaricalo dal play store o da xda) e del grafico nelle statistiche batteria, per vedere se consuma di più in standby o quando è attivo.
Comunque un'altra cosa che ho notato è che per quanto ci stia attento e la cpu risulta libera, se dopo qualche giorno non lo riavvio il consumo da attivo e in maniera minore anche in standby aumenta di parecchio, e il grafico con lo schermo acceso si flette di più. L' unica cosa che cambia è che la ram passa da 1.4gb occupati a 2gb senza nessuna app attiva, ma nelle statistiche elaborazione le app attive risultano sempre le stesse e con lo stesso utilizzo. In pratica quindi, se ogni mattina riavvio il telefono, durante la giornata consuma pochissimo e supero tranquillamente le 6h di schermo. Booooh...beato chi li capisce sti telefoni
Com e possibile ragazzi che non riesco a fare più di 2 ore di schermo? È pochissimo. . Inoltre stanotte l ho lasciato senza ricaricare al 30% mi son svegliata ed era spento. .
Betty il tuo note3 sta messo proprio male. Hai modo di postare quale applicazioni hai installate!? Secondo me hai qualcosa che t mette la CPU al massimo