Greenify è un app? Scusate l ignoranza..
Visualizzazione stampabile
Greenify è un app? Scusate l ignoranza..
Si è un'app. Se cerchi il Topic dedicato trovi tutte le info al riguardo
No. Chi succhia batteria è Android non Samsung...[/QUOTE]
Intanto da stamattina alle 7 ho fatto 3 ore di schermo acceso e ho il 50% di batteria...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è di sicuro per il push service. Evidentemente hai usato programmi poco pesanti o lo schermo con poca luminosità. Ho fatto anche io quell'aggiornamento ma l'autonomia è sempre quella. Se riduce il consumo lo fa per quel particolare programma, che comunque è quasi irrilevante alla durata giornaliera
Salve raga,io è poco che ho questo gioiellino,che si.......bello e potente e tutto....
ma io avendo lasciato da poco i telefoni di vecchia generazione sono abituato a caricare il telefono
una volta a settimana....ora leggendo in giro ,un po qui e un po su altri forum vedo che comunque in genere la batteria
del note 3 dura si e no 24h scarse a chi dice proprio bene bene bene.
Varie notizie in rete pero riportano che se eliminate le app di troppo e se fatto un uso non esagerato di internet ,la batteria
puo durare ben 3 giorni (spegnendolo la notte) !
Io non ho internet su telefono e con il wifi in casa lo uso giusto per scaricare qualche giochino per passare il tempo......
in tutta la giornata staro in internet in wifi si e no un'oretta scarsa e quando non uso il wifi lo spengo al telefono.
Ora,ho disattivato il disattivabile (funzioni dei sensori ,apps ,gps , e varie sincronizzazioni) e messo il risparmio energia e lo schermo in automatico a +5 e la batteria mi dura si e no dalla mattina alle 9:00 circa
alla sera verso le 22:00 e arrivo a sera a 30% circa.......lo spengo e al mattino dopo dal 30% della sera prima arrivo all'ora di pranzo piu o meno.
Non ho il root al telefono quindi piu di tanto non posso fare,ma dite che è possibile in qualche modo arrivare a fare 3 giorni di batteria?
Io penso che anche usandolo solo per telefonare a 3 giorni mi pare un po improbabile arrivarci!
Secondo me dovresti dimenticare i telefoni che hai avuto in passato. Con gli smartphone attuali 1 giorno è la normalità...godutelo senza troppe seghe mentali...alla sera lo netti a caricare e la mattina lo stacchi bello carico
Secondo me per l'uso che ne fai il note3potrebbe essere sprecato. Comunque non vedo il problema a caricarlo tutte le sere. Se per non caricarlo tutte le sere devi castrare uno dei miglior telefono del momento e renderlo un 3310 togliendo tutte le applicazioni e disattivare tutto non ne vedo il motivo.
Meglio caricarlo tutte le sere e godersi appieno le potenzialità del telefono
Si si...per carità....ho tutta ľintenzione di utilizzarlo in pieno,
anche perchè se non mi fosse servito non lo avrei preso!
Era solo un test per vedere se ridotto ai minimi termini quanta autonomia ha il telefono e se è vera la storia dei 3 giorni di batteria!
Quindi site che non è possibile una cosa del genere?
3 giorni è impossibile con un processore e uno schermo così. Dove l'hai letta questa cosa?