Visualizzazione stampabile
-
Se devo dire la verità, ho tentato più volte (e per lunghi periodi) di utilizzare il risparmio energetico.
Ho sempre notato un piccolo calo prestazionale e qualche micro-lag ed impuntamento in determinate situazioni, ma non ho mai notato un incremento della durata della batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Se devo dire la verità, ho tentato più volte (e per lunghi periodi) di utilizzare il risparmio energetico.
Ho sempre notato un piccolo calo prestazionale e qualche micro-lag ed impuntamento in determinate situazioni, ma non ho mai notato un incremento della durata della batteria...
Dipende da che app usi, in pratica se usi app pesanti o mal ottimizzate e per periodi prolungati con il risparmio energetico potrebbe consumare addirittura di più dato che il processore impiega più cicli di clock per svolgere la stessa operazione, viceversa se usi app leggere e per periodi più o meno prolungati con il risparmio attivo consuma meno, io senza riscontro un buon 30% in meno di autonomia, ovviamente niente gaming.
-
Quote:
BlackWolf80
Che qui sei totalmente off topic
Sezione generale, no modding ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Come puoi notare dal grafico sotto lo screenshoot generale (le tacche blu) un uso normale fregandomene della batteria, praticamente di tutto di più YouTube, Wathapp, messaggi, telefonate, navigazione, Tapatalk, etc etc le uniche app diffuse che io non uso sono Facebook, Google + é giochi.
Per quanto riguarda il risparmio energetico io non noto nessun calo significativo, al massimo nelle situazioni più concitate, qualche micro lag di decimi di secondo, il processore del notone é un mostro e con il giusto kernel non s'impunta mai nemmeno sotto risparmio energetico e stressandolo a dovere, preferisco avere più autonomia a fronte di un calo prestazionale poco significativo.
Si ma ad esempio YouTube consuma più del doppio di whatsapp. gli screen, nell'apposita sezione, vanno postati anche di betterbatterystats, dove c'è scritto che luminosità ha lo schermo, quanto tempo resta in deep sleep, quali e quante app lavorano in primo piano e in background, ecc...
-
Strano consumo batteria
Ciao a tutti ultimo periodo notato uno strano problema col mio note 3 mentre prima di andare a dormire staccavo sia la connessione wifi che quella dati al mattino trovavo al massimo 2/3 per cento di consumo adesso nell'ultimo periodo pur staccando wifi e dati mi trovo con un consumo esagerato del tipo 30 per cento.
come posso fare per capire quale app mi possa consumare così tanto durante la notte.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/vyqusu7a.jpg
Non capisco tutto quel consumo di Google+ che tra l'altro non uso
-
Quote:
cicciuzzo76
Se proprio non lo usi, disattivalo :)
-
Ma per disattivarlo ho bisogno del root?
-
Assolutamente no.
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-selezioni Google + e disattivi (probabilmente prima ti fa eliminare tutti gli aggiornamenti)
;)
-