Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitano
Deve lavorare un solo core.
Mica tutti abbiamo le stesse app in background...chi ne ha di più ~ normale che lavora di più
Quote:
mikk76
Apri multimedia e vedi quanto consuma...mi pare anomalo...
Quote:
f3d3
Cito me stesso... Nessuno sa come aiutarmi? :-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Installa betterbatterystats e controlla quale app consuma più batteria. Sistema android è troppo generico
-
Mpdecision si può fare solo con il root immagino...e comunque a cosa serve? Aumenta la batteria per quali criteri? Grazie
-
Quote:
uncle79
Mpdecision si può fare solo con il root immagino...e comunque a cosa serve? Aumenta la batteria per quali criteri? Grazie
A chi ti riferisci?
-
Quote:
fabietto1990
Mica tutti abbiamo le stesse app in background...chi ne ha di più ~ normale che lavora di più
Installa betterbatterystats e controlla quale app consuma più batteria. Sistema android è troppo generico
Come sopra
Ciao Fabietto,
grazie per la dritta.
App acquistata.
Devo lasciarla macinare per un giorno e poi controllo la voce "processes"?
Non sono molto pratico, sorry :)
Ho ricontrollato la schermata di GSam battery ma ora il ranking dei consumi è già variato :-|
Al primo posto non c'è più multimedia ma sistema android
Credo cmq che l'app che mi hai consigliato, a distanza di un tot ore di utilizzo, possa scovare il/i responsabili.
Sul come trovare il responsabile poi ti chiederò aiuto :)
-
Salve ragazzi sono al primo ciclo di ricarica! preso l altro giorno scaricato e caricato tutta notte, ora mi trovo così che dite voi? Chiedo perché ho sentito che con kk la batteria e stata penalizzata fortemente quindi vorrei sapere se i consumi sono buoni o magari si potrebbe fare meglio... con cicli futuri anche ..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/emevy3ap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/yramuvy9.jpg
Attendo pareri vostri
Settaggio luminosità auto +5
Sensori spento tranne schermo intelligente e air view
WiFi e 3g sync 2 mail in Push
Hangouts watsapp camera e varie app s Suite
-
Si esatto. A fine giornata posta uno screen per ogni schermata (process, partial wakelock, cpu ecc)
-
io sto notando che come su tutti i samsung posseduti,dopo un inizio sfolgorante come velocità,fluidità,gestione ram,batteria.....con l'uso vengono fuori i primi problemi. batteria che dura mezza giornata ma soprattutto blocchi e riavvii tutti i giorni,tutti i santissimi giorni si blocca e si riavvia da solo. ho un 2 tel un huawei g750 mediatek octacore,che uso allo stesso modo del note 3. non c'è modo di bloccarlo una volta.da quando l'ho preso non l'ho mai visto bloccarsi. unica cosa anomala è che al contrario del note 3 ha una ricezione 3g inferiore al note. stranissimo,il note 3 che ho io prende molto bene mentre il huawei no.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Proseguono i consumi anomali, arrivo a fatic aa fine giornata quando prima facevo un giorno e mezzo tranquillamente.
Nessuna installazione nuova, solo aggiornamenti di app già esistenti.
Ecco alcuni screen dopo un giorno di utilizzo, presi da betterbatterystatus.
Cosa ne pensate?
Allegato 116731
Allegato 116726
Allegato 116728
Allegato 116729
Allegato 116730
-
Quote:
mikk76
Io poco me ne intendo di problemi del genere, ma di una cosa sono sicuro: devi avere dei consumi di StandBy Cella estremamente alti, hai o "zero tacche" o massimo "una" da quello che si vede... Di certo non aiuta... Io con la 3 ho dovuto spostare il marsupio dall'altra parte del tavolo dell'ufficio, sotto la finestra... Sembra una stupidata, ma avrò guadagnato almeno un'ora di autonomia.
-
Quote:
kitano
Perché è gestito dal kernel. Il problema riguarda tutti i possessori di Note 3 con kernel stock. Attenzione però che anche io riesco a fare quasi sei ore di display con due o quattro core bloccati a schermo acceso. Ovviamente intervenendo a resettare il parametro MPDecision la durata della batteria migliora. Il telefono in ogni caso va in deep sleep correttamente.
Sostanzialmente, a schermo acceso, senza compiere alcuna operazione, deve lavorare un solo core a 300 MHz.
A me in stato di quiete sono a 300Mhz ma con 2 core su 4 su Note 3. Su Note 4 sono a 300 Mhz ma con tutti e 4 i core. Quindi la cosa mi sorprende... Ok che la batteria non è certo equiparabile. Ma hanno lo stesso hardware... Sei sicuro che dovrebbe andare un solo core a 300 Mhz?