Buonissimo Blallo!!! Con tutti quei dati scaricati, il tuo è un risultato davvero da record O____O
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei chiedervi: come mai il mio Note 3 arriva a malapena alle 4h e 30 di display? :'(
per esempio ora sono al 50% dopo 2h di display e 8h in standby, troppo poco (ho visto tutti gli altri post e il minimo è 5h e 30..)
E il bello è che ho tantissime apps inutili disattivate, sincronizzazione degli account disattivati, rete impostata su no lte etc..
Uso normale, non pesante, pochi giochi!
Con WakeLock Detector ho controllato e le uniche voci che consumano sono Wechat/FB/whatsapp (ho provato un giorno senza wechat ma l'autonomia non mi sembrava aumentata). Vostri consigli? Grazie mille delle risposte! rotfl
Io sono le 18:02 e sono al 40.% con 6 ore 25 minuti di schermo utilizzato è buono?
Inviato dal note3
solo buono? è fantastico! ma come fate, solo a me dura pochissimo :'( HELP!
Facebook è una maialata di applicazione. E dire che non è stata compilata certo dalla Peppiniello software & co., quindi dovrebbe essere fatta meno coi piedi. Invece è fatta proprio coi piedi, e in giro per internet ho letto di un ragazzo con Note (non ricordo se 2 o 3) che, su 20 ore di accensione telefono, aveva 2 ore di uso processore causata proprio da librofaccia. Il mio consiglio? Disinstallala subito, e controlla tu una volta ogni oretta (per dire) se hai messaggi e simili. Altro problema sono proprio i giochi: usano cpu e vga, e dato che benedica abbiamo una bestia nel telefono, questa bestia richiede energia, anche se si gioca poco. Altro consiglio è quello di disattivare il rilevamento posizione
Proverò a togliere anche Facebook, il rilevamento posizione è disattivato come anche TUTTI i sensori..sono al 8-9 ciclo eppure sopra le 4h e mezza non ci vado..
Grazie delle risposte ragazzi