Visualizzazione stampabile
-
Se il telefono è nuovo la batteria ha bisogno di un assestamento. Falla scaricare completamente un paii di volte e lascialo a caricare una notte intera. In ogni caso prova a mettere la luminosità al massimo ma automatica, aspetta qualche giorno e riprova. I telefoni hanno tutti gli stessi firmware quindi anche se lo cambi il problema sarebbe lo stesso. Io sono del parere che ik telefono va portato in assistenza solo per problemi hardware...per tutto il resto dando uno sguardo qui o su xda si risolve veramente di tutto
-
No ho paura solo che la batteria sia andata anche se nuova e quindi magari essendo solo 5 giorni che l ho preso me lo cambino o cambiamo la batteria..
Poi è strano che la batteria era completamente scarica del tutto non trovi
-
Se la batteria è danneggiata te lo accorgi perché si gonfia...potresti provare comunque...magari è così...
-
No sto chiedendo proprio per capire visto che avevo sentito di durate superiori a note 2 con 5-6 ore di schermo
Io nel note 2 facevo tranquillamente le 4 ore
Qua adesso che sto al 10% sono solo a 3 ore e 30 mi aspettavo di arrivare alle 5 ore tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Se si usa no! Ma comunque è un consumo minimo...nella schermata della batteria nemmeno compare
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/2yzy8uve.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/zyzede4a.jpg
Non sembra proprio..
-
Quote:
djoku86
No sto chiedendo proprio per capire visto che avevo sentito di durate superiori a note 2 con 5-6 ore di schermo
Io nel note 2 facevo tranquillamente le 4 ore
Qua adesso che sto al 10% sono solo a 3 ore e 30 mi aspettavo di arrivare alle 5 ore tranquillamente
È effettivamente un po' poco. Appunto dicevo che forse potrebbe essere oa batteria nuova (ma potresti aver ragione tu)
Quote:
zioax
Che c'entra sistema operativo android?
-
Quote:
djoku86
Ma io l ho comprato solo 5 giorni fa normalmente se vado nel negozio dovrebbero sostituirlo o quanto meno la batteria no? Mi pare la legge dice entro 7 giorni cambiano loro stessi o sbaglio?
Cmq la cosa strana è che io l ho trovato con la batteria completamente scarica e ora sono al 34% con 2 ore e 20 di schermo e tutto disattivato anche le app varie di sistema
Luminosità al massimo e windsurf giorno e dati attivi poi niente
Non è normale
Riportalo indietro. Probabile ti manderanno ad un centro assistenza per il cambio di batteria in garanzia.
-
Comunque anche dopo aver disabilitato lo scaling dvfs il processore si è impallato con 2 core a 300mhz e 2 a 1900. Ho resettato mpdecision con trickster, ma a quanto pare non è la soluzione definitiva...è solo durata molto di più
-
io il mio note 3 lo carico al 100% 3 volte al giorno,usandolo per chiamate,messaggi,posta....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto1990
Che c'entra sistema operativo android?
È aumentato il consumo da quando ho messo la sview