Visualizzazione stampabile
-
E come hai collegato sistema operativo Android a sview? Ha un processo a parte che si chiama com.sec.android.sviewcover, quindi se non compare nella schermata batteria non c'entra. L'unico processo che riguarda più applicazioni è "sistema android", e quelle interessate le trovi entrando nel menu
-
Ragazzi ..io non so cosa ho fatto. ..ho l'8 view da sempre..ma ho probabilmente cancellato qualcosa che consumava molto adesso ho consumi da record!!! Sono commosso !!http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/runyra2e.jpg
-
Fatto sta che senza la sview i consumi erano molto inferiori e il processo Sistema Android non superava mai il 10% per cui sono sicuro che sia la Cover la causa.
-
Si ma non è come dici tu. Controlla tutto il resto piuttosto che hai sicuramente qualcos'altro che non va. Ce l'ho avuta anche io un mese e i consumi erano normalissimi. Installa betterbatterystats e vediamo quale processo consuma di più
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/ygyjy7y4.jpg
Ho usato wakelock detector che è lo stesso. Come vedi non c'è nessun consumo anomalo.
-
Wakelock e processi sono 2 cose diverse. I wakelock sono quelli che svegliano il telefono quando è in deep sleep, i processi sono quelli che consumano la batteria anche quando lo schermo è acceso. Comunque sto solo cercando di aiutarti...non voglio avere ragione. Se sei convinto che sia quello toglila e vedi se diminuisce, ma a giudicare dagli screen che hai messo non credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Wakelock e processi sono 2 cose diverse. I wakelock sono quelli che svegliano il telefono quando è in deep sleep, i processi sono quelli che consumano la batteria anche quando lo schermo è acceso. Comunque sto solo cercando di aiutarti...non voglio avere ragione. Se sei convinto che sia quello toglila e vedi se diminuisce, ma a giudicare dagli screen che hai messo non credo
Wakelock detector dice anche gli altri consumi.. Io ho postato solo quelli del kernel.. Gli altri sono tutti nella norma!
-
E allora tieniti il telefono così. Contento tu
-
Zioax ..fabietto sta cercando di darti una mano...fa come t dice...non è qui per caso...sa il fatto suo..ma se hai già una risposta a tutto...non venire in un forum. ..apriti un sito di risposte tutto tuo...:-)
-
Quote:
fabietto1990
E allora tieniti il telefono così. Contento tu
Wakelock detector e better battery stats sono pressoché la stessa causa, entrambi permettono di vedere quali processi e in quale occasioni risvegliano il telefono. In questo caso la sview richiama un processo che comunque non appare nelle statistiche per cui potrebbe non fare andare il telefono in deep sleep. E poi sinceramente non vedo perché dovrei scendere 2 euro quando ho le stesse funzioni con altri programmi. Ti ringrazio comunque per l'aiuto.
Quote:
uncle79
Zioax ..fabietto sta cercando di darti una mano...fa come t dice...non è qui per caso...sa il fatto suo..ma se hai già una risposta a tutto...non venire in un forum. ..apriti un sito di risposte tutto tuo...:-)
Io ho solamente chiesto se a qualcuno è successa la stessa cosa usando la sview, ho notato un consumo anomalo dovuto ad un processo è l'ho fatto presente. Non ho risposto a niente. Evita di intervenire senza quantomeno aver letto i post precedenti..