Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
No puoi disattivarli tranquillamente
Ok grazie :D
-
Ciao io ho il problema opposto di zioax: da quando ho tolto la S View il telefono entra ancora in deep sleep ma molto meno ed in certi momenti mai, e comunque i consumo sono aumentati molto. Ho controllato anche con CPU Z e a volte rimangono i 4 core a 300 mhz, ma non so dire se anche prima succedesse. Da premettere che non ho assolutamente modificato/installato nulla, cosa può essere successo? Grazie in anticipo ;)
Ps. A fine giornata posterò degli screenshots con i consumi ma non avendo il root non credo di poter utilizzare app come betterbatterystats o simili :(
-
Quote:
fabietto1990
A parte scendere 2 euro che non si sa che lingua sia, su xda si può scaricare gratuitamente. Se credi che siano la stessa cosa tienitelo cosi...i wakelock però non ti dicono i processi di quando il telefono è attivo. Infatti su betterbatterystats sono 2 menu separati. Sto solo cercando di farti capire che se i tuoi consumi sono anomali non dioende dalla sview e ti sto anche dicendo come fare per scoprirlo. Poi fai come ti pare...a me del tuo telefono non è che me ne freghi tanto.
Appunto dicevo di farlo un salto in assistenza... Le batterie agli ioni di litio stando molto tempo completamente scariche si rovinano. Insisti e fattela cambiare. Controlla anche se è gonfia così hai un motivo in più per fartela cambiare
Ti confermo che il problema è la sview view, ho visto un thread su xda dove un utente aveva lo stesso problema e ha risolto togliendo la Cover. A quanto pare la causa è il chip dei cloni delle cover spacciate per originali che causa un drain eccessivo non avendo lo stesso ID del chip originale! Io ho comprato la Cover venduta come originale su ebay ma evidentemente non è così..
-
Quote:
maurol91
Ciao io ho il problema opposto di zioax: da quando ho tolto la S View il telefono entra ancora in deep sleep ma molto meno ed in certi momenti mai, e comunque i consumo sono aumentati molto. Ho controllato anche con CPU Z e a volte rimangono i 4 core a 300 mhz, ma non so dire se anche prima succedesse. Da premettere che non ho assolutamente modificato/installato nulla, cosa può essere successo? Grazie in anticipo ;)
Ps. A fine giornata posterò degli screenshots con i consumi ma non avendo il root non credo di poter utilizzare app come betterbatterystats o simili :(
Hai 4 core bloccati. Riavvia e vedi come va
Quote:
zioax
Ti confermo che il problema è la sview view, ho visto un thread su xda dove un utente aveva lo stesso problema e ha risolto togliendo la Cover. A quanto pare la causa è il chip dei cloni delle cover spacciate per originali che causa un drain eccessivo non avendo lo stesso ID del chip originale! Io ho comprato la Cover venduta come originale su ebay ma evidentemente non è così..
Ho avuto anche io un clone ma non avevo questo problema. Se non vai alla radice guardando quel processo non arrivi a niente...poi fai come vuoi
-
Quote:
fabietto1990
Hai 4 core bloccati. Riavvia e vedi come va
Sono passati già alcuni giorni e l'ho riavviato ogni giorno, il problema dei core svanisce per un tempo variabile e poi ritorna. Ma anche quando non si presenta il problema i consumi rimangono elevati e la percentuale di deepsleep è molto inferiore e discontinua rispetto a prima
-
Quote:
fabietto1990
Ho avuto anche io un clone ma non avevo questo problema. Se non vai alla radice guardando quel processo non arrivi a niente...poi fai come vuoi
Non voglio avere ragione, ma non sono solo io ad avere avuto questo problema, come ti dicevo anche su xda l'hanno avuto altri utenti. Comunque ho installato better battery stats da xda, vedremo se c'è qualche processo che consuma di più.
-
Questo è il parziale del mio note dopo avero resettato, com'è? ho risparmio energetico attivo e dalle 3 in poi nn l'ho spento proprio per disattivare app scaricare sfondi e whatsapp. Allegato 117170 ; Allegato 117171
Normale o sotto la media?? Grazie mille
-
Devi postare foto più grandi e la schermata del menu schermo)
-
Quote:
fabietto1990
Devi postare foto più grandi e la schermata del menu schermo)
Lo schermo mi porta 4h 26 minuti e tot secondi di tempo di accensione, come posto screen più grandi?
-
Se non lo hai mai caricato va benissimo