ok grazie, mai caricato, l'ho staccato direttamente stamattina dopo averlo caricato di notte
Visualizzazione stampabile
Una domanda: ma quando si bloccano tutti i core a 300 mhz è possibile che Il telefono entri ugualmente in deep sleep? Perché a me succede. Grazie
Si è possibile. Da quello che ho capito il problema del consumo anomalo c'è solo a schermo acceso, indipendentemente dalla frequenza e da quanti core sono bloccati
http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/4ypy5uzu.jpg
Ecco il processo che causa il drain. Su Xda c'è scritto che è usato dalla sview, purtroppo però non c'è una soluzione..
Come vi sembra ? Ho attaccato il caricatore a 35% Allegato 117198 Allegato 117199 Allegato 117200
raga so che nn è la sezione adatta ma non so dove postarlo. Aptoide col tempo porta a dei problemi al note3 ? Si scarica piu velocemente? Perdo la garanzia e rallenta/va a scatti il cell??
Fabio ho fatto come detto tu sono andato dove l ho comprato ho spiegato il problema è in meno di 5 minuti mi hanno dato una batteria nuova...
Adesso vediamo come si comporta grazie mille Fabio sei un grande
Aptoide non richiede il root e non fa niente di strano, quindi non vedo perché dovresti avere problemi con la garanzia. Non consuma nulla visto che non ha notifiche push e non effettua nessun processo in background
Ottimo! Fai qualche ciclo di carica comunque...all'inizio, quando la batteria è nuova, si deve assestare e se riscontri scarsa durata può essere normale. Ad esempio nelle prime cariche fallo scaricare completamente (non sempre però) e lascialo a caricare tutta la notte. Dopo una quindicina di giorni dovrebbe funzionare regolarmente