Visualizzazione stampabile
-
Capito...terrņ d'occhio la situazione...so che con il root si riesce a risolvere ma vorrei evitare..
Intanto grazie.
-
Il root porta solo a benefici
-
Lo pensavo anche io su s2-3-4 senza knox...con questo non mi fido per niente...cmq sto andando Ot. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Lo pensavo anche io su s2-3-4 senza knox...con questo non mi fido per niente...cmq sto andando Ot. ..
Esatto siamo Ot vedi te tieni controllato nei prossimi giorni come va l andazzo
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Il problema sta nel fatto che una batteria moderna non bisogna mai portarla sotto al 20%.. č una cosa ultra dannosa..
Quindi tu portandola piu volte al 2% potresti averla rovinata alla grande..
Beh non esageriamo! Per rovinarla deve averla ladciata scarica per mesi...andando sotto ogni tanto n8n succede niente, anzi č consigliato farla scaricare quasi completamente ogni tanto. Oltretutto quando si comincia a rovinare si gonfia...se la forma č la normale č tranquillo
-
Quote:
fabietto1990
Beh non esageriamo! Per rovinarla deve averla ladciata scarica per mesi...andando sotto ogni tanto n8n succede niente, anzi č consigliato farla scaricare quasi completamente ogni tanto. Oltretutto quando si comincia a rovinare si gonfia...se la forma č la normale č tranquillo
Yes infatti piu avanti gli ho detto che avendolo fatto 3 volte non ha fatto danni.. pensavo lo avesse fatto piu volte...
-
Perņ cavolo....non sfruttare gli ultimi 20% della batteria vuol dire limitare moltissimo l autonomia....
-
Quote:
alenyc
Perņ cavolo....non sfruttare gli ultimi 20% della batteria vuol dire limitare moltissimo l autonomia....
Ma puoi benissimo arrivare al 15 % quando il terminale consiglia di attaccare il caricabatteria allora spegni e carica
-
Lasciarlo invece acceso durante la carica fa differenza?
-
Quote:
alenyc
Lasciarlo invece acceso durante la carica fa differenza?
Io preferisco da spento salvo cariche extra