Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Il problema sta nel kernel, ed è molto probabile che nelle rom modificate ci siano kernel che si installano anche sulla stock. Non mi va di cambiare tutto...a parte tutta la rogna del factory reset e di reimpostare mezzo mondo (titanium backup non pensa a tutto), alcune rom (quasi tutte) hanno personalizzazioni ridicole ed eliminano un sacco di funzioni. Anche su s3 ho modificato solo il kernel e mi sono sempre trovato benissimo
Per l'uso che ne faccio io arrivo a fatica a 5 ore, ma solo dopo aver corretto quasi tutti i problemi di sto telefono. 6 ore le vedo solo leggendo gli ebook...
Prova cambiare kernel allora il lean dicono che è buono
-
-
Quote:
NickyDroid
Concordo...cpu z secondo me crea solo panico generale...figuriamoci che a me dava tutti e quattro i core fermi...ma il telefono era acceso e funzionante. ..
Stasera cmq vi posto uno screen dopo il primo ciclo ricarica da quando ho resettato tutto in seguito a ben 5 aggiornamenti ota di fila senza nessun wipe.
-
Quote:
evilsaga
Prova cambiare kernel allora il lean dicono che è buono
Per adesso non è così frequente...nel caso lo cambierò e metterò sicuramente il lean
Quote:
NickyDroid
A me funziona benissimo...trickster mi da le stesse identiche frequenze
-
Comunque c'è qualcosa che non va: io,prima di kit kat,con le stesse app installate ,sotto wifi,ho superato le 8 h di screen on; ora al max arrivo a 5 h sempre con lo stesso tipo di utilizzo..non so darmi una spiegazione logica perché sono un incompetente ma non è normale.
-
Anche io con la 4.3 vedevo una dutata batteria piu longeva. ..
Cmq dove il reset, vedo un netto cambiamento rispetto alla situazione di prima (screenshot postati ieri)...aspetto di arrivare al 15% e vi faccio vedere. ..non è da gridare al miracolo ma sono soddisfatto rispetto a prima...considerando poi che è la prima carica. ..
-
Quote:
MarcoCampo76
Comunque c'è qualcosa che non va: io,prima di kit kat,con le stesse app installate ,sotto wifi,ho superato le 8 h di screen on; ora al max arrivo a 5 h sempre con lo stesso tipo di utilizzo..non so darmi una spiegazione logica perché sono un incompetente ma non è normale.
Non è obbigatorio, ma spesso è consigliato fare un wipe prima e dopo l'aggiornamento e fare successivamente assestare per bene il sistema..
-
Quote:
alenyc
Anche io con la 4.3 vedevo una dutata batteria piu longeva. ..
Cmq dove il reset, vedo un netto cambiamento rispetto alla situazione di prima (screenshot postati ieri)...aspetto di arrivare al 15% e vi faccio vedere. ..non è da gridare al miracolo ma sono soddisfatto rispetto a prima...considerando poi che è la prima carica. ..
Hehehe te lo dicevo.. aspetta almeno altre 2 cariche e vedrai!!!
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Non è obbigatorio, ma spesso è consigliato fare un wipe prima e dopo l'aggiornamento e fare successivamente assestare per bene il sistema..
Ho fatto hard reset prima e dopo..non saprei cosa fare..oltretutto ho questo processo che non capisco cosa siaAllegato 117714
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Hehehe te lo dicevo.. aspetta almeno altre 2 cariche e vedrai!!!
Cmq quelli di Samsung sono furbi a non inserire un fullwipe durante l update. ..davvero furbi...poi c'è la gente che se la prende giustamente se una batteria di 3200mah dura 3 ore di schermo e 6 in totale..m