Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ecco qua alcuni screenshot che mostrano la situazione di oggi...
Guarda io non sono un esperto, ma certo solo 12 ore con 4 ore di schermo non mi sembra buonissimo, ma vedo che te hai tante altre app che levano poca batteria, ma se le sommi insieme fanno la differenza, forse....
sarebbe il caso che qualcuno più esperto ti dica cosa fare, io al massimo posso suggerirti di usare cpu spy per vedere i consumi.
-
Diciamo che la situazione a me personalmente non piace per niente...una volta c'era il famoso wipe battery ...ma non so...probabilmente era più un effetto placebo che il resto...
Sta di fatto che così non vado molto lontano dal mio ex s4. ..
Ricordo che ho fatto anche un full wipe ed ogni app installata via play store...
-
Guarda su forum cè proprio un topic che parla di come resettera e ottimizzare la batteria, forse potrebbe esserti utile... mi sebra strano che non ti duri tanto.
mi dispiace ma di più non so che dirti.
-
Io sinceramente sto pensando di rendere il note 3 e prendere il minore neo...sarà anche depotenziato ma trovarmi una batteria da ben 3200mah che dura nemmeno una giornata con un utilizzo normale, non ha senso....
Peccato perché il terminale merita davvero. ...
-
io prima di rinunciare fare qualche altro tentativo, io ci arrivo come ti dicevo tranquillamente a sera anche con ancora parecchia batteria.
-
Quote:
bollesan
io prima di rinunciare fare qualche altro tentativo, io ci arrivo come ti dicevo tranquillamente a sera anche con ancora parecchia batteria.
Ma hai per caso il root e bloccato qualche processo indesiderato o risolto il discorso del blocco dei core?
Perché sapevo che queste cose drenano la batteria....
-
quoto la poca durata della batteria. ho posseduto anche il galaxy mega celebrato per la durata della sua batteria,usandolo col tempo ho notato come con il note 3 adesso,un sempre maggiore consumo e quindi una minor durata. non capisco come mai con le stesse app all'inizio questi samsung durano tanto,e poi dopo un pò di tempo di utilizzo,non arrivano al pomeriggio. così come col mega,anche con il note 3 arrivo a 3 cariche giornaliere usandolo in 3g per un traffico dati di 90 mb al giorno.come paragone, dopo quasi un mese di utilizzo il mio huawei g750 dual sim con batteria di 3000mh e un'ottantina di app,con traffico dati giornaliero di quasi 1gb,mi dura un giorno e mezzo. arrivato al 30% sempre con 3g acceso ma senza navigare in internet vado avanti ancora mezza giornata. questo mi fa pensare che se un sistema è ottimizzato bene,la durata della batteria ne giova di molto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io continuo a pensare che questo schifo di android 4.4.2 sia il problema di tutto...appena mi e arrivato il telefono (questa settimana) con la 4.3, mi sono subito meravigliato della percentuale batteria che scendeva lentamente...ora invece sono sui livelli dell s4...dove 2 cariche al giorno erano la norma....la cosa francamente non mi sta bene...e mio malgrado, sarò costretto a rendere il telefono o a invalidare la garanzia per farlo durare come dovrebbe con sto po po di batteria che si ritrova.
-
Quote:
alenyc
Ma hai per caso il root e bloccato qualche processo indesiderato o risolto il discorso del blocco dei core?
Perché sapevo che queste cose drenano la batteria....
No niente di tutto questo.
Ho evitato di installare app tanto per provarle, e non ho attivato ne google plus, ne samsung hub...
E se appena metto un app noto consumi insoliti, o che lavora in background, la levo subito.....
Le uniche app sempre attive sono whatsup, facebook e instagram conl'aggiornamento più di rado che si potesse inserire.
-
Quote:
alenyc
Beh diciamo che dai valori di gsam nn sei messo male pero non capisco perche chrome e paypal ti consumano cosi tanto.. ovviamente non e un risultato da note... OT le facevo con l s4 e la imperium quelle ore a fine giornata hahaha... OT
Il consumo anomalo a schermo acceso dipende dal blocco dei core.. purtroppo non si puo fare niente poco anche col root.. a me si bloccavano lo stesso a volte..
Quindi o rendi il telefono e ti compri un note 2 allora 7/8 ore le fai ma hai meno sotto ogni aspetto oppure la scelta che forse posso consigliarti cosi non ci rimetti soldi e root e bla bla bla.. ormai ne parliamo fino alla nausea di ste robe.