Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ecco qua alcuni screenshot che mostrano la situazione di oggi...
Guarda io non sono un esperto, ma certo solo 12 ore con 4 ore di schermo non mi sembra buonissimo, ma vedo che te hai tante altre app che levano poca batteria, ma se le sommi insieme fanno la differenza, forse....
sarebbe il caso che qualcuno più esperto ti dica cosa fare, io al massimo posso suggerirti di usare cpu spy per vedere i consumi.
-
Diciamo che la situazione a me personalmente non piace per niente...una volta c'era il famoso wipe battery ...ma non so...probabilmente era più un effetto placebo che il resto...
Sta di fatto che così non vado molto lontano dal mio ex s4. ..
Ricordo che ho fatto anche un full wipe ed ogni app installata via play store...
-
Guarda su forum cè proprio un topic che parla di come resettera e ottimizzare la batteria, forse potrebbe esserti utile... mi sebra strano che non ti duri tanto.
mi dispiace ma di più non so che dirti.
-
Io sinceramente sto pensando di rendere il note 3 e prendere il minore neo...sarà anche depotenziato ma trovarmi una batteria da ben 3200mah che dura nemmeno una giornata con un utilizzo normale, non ha senso....
Peccato perché il terminale merita davvero. ...
-
io prima di rinunciare fare qualche altro tentativo, io ci arrivo come ti dicevo tranquillamente a sera anche con ancora parecchia batteria.
-
Quote:
bollesan
io prima di rinunciare fare qualche altro tentativo, io ci arrivo come ti dicevo tranquillamente a sera anche con ancora parecchia batteria.
Ma hai per caso il root e bloccato qualche processo indesiderato o risolto il discorso del blocco dei core?
Perché sapevo che queste cose drenano la batteria....
-