Visualizzazione stampabile
-
Se usi solo Tapatalk o facebook le fai. Se lo usi normalmente no...come è giusto che sia. Hai comprato un telefono che non ha solo una buona batteria, ma anche uno schermo ottimo e luminosissimo e un processore tra i più potenti in circolazione...6h con un hardware così e senza eliminare i difetti col root sono tantissime. in ogni caso 8h in un giorno significa passare la vita a guardare il telefono...basta che si arriva tranquillamente a sera, tanto a caricare ci si deve mettere comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Se usi solo Tapatalk o facebook le fai. Se lo usi normalmente no...come è giusto che sia. Hai comprato un telefono che non ha solo una buona batteria, ma anche uno schermo ottimo e luminosissimo e un processore tra i più potenti in circolazione...6h con un hardware così e senza eliminare i difetti col root sono tantissime. in ogni caso 8h in un giorno significa passare la vita a guardare il telefono...basta che si arriva tranquillamente a sera, tanto a caricare ci si deve mettere comunque
Forse mi sono fatto condizionare da chi dice di raggiungere tempi record di schermo e una giornata quasi di autonomia...certo che il dubbio su come fanno con telefono ordinare rimane...
Cmq sia, una media di 4 ore e qcs di schermo non mi sembrano molte su un autonomia di 14 ore circa...boh. ..che poi non è necessario ok...ma sembra poco cmq
-
Si ma lo uso senza farmi troppe seghe mentali...se volessi, usando poco il browser (oppure usando opera mini, che per carità sull'n95 andava da paura ma su sto telefono non mi pare il caso), un po' Tapatalk, wapp, ebook ecc arriverei tranquillamente a 6 ore senza disattivare mai la wifi, i dati, il bt e con la luminosità automatica al massimo. Lascia perdere quello che leggi...finché non rimani sistematicamente senza batteria a fine giornata non serve pensare che tizio fa 8 ore e caio 9
-
Sì, quello che dici è vero...la cosa importante è portare a termine la giornata...devo ammettere che con l s4 ,2 cariche al giorno le facevo...è il telefono non andava di certo così. ...
-
-
come detto in precedenza io ricarico dal 12% al 100% il mio note 3 almeno 3 volte al giorno. come lo uso io mi dura 5 ore scarse. gran telefono ma batteria deboluccia.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma non è la batteria....è il kernel che lavora male...
In area modding c'è gente che arriva a 21 ore di autonomia con 7 ore di schermo....impressionante...
-
Qui c'è anche qualcos'altro che non va. Ti evidenzio quello che mi pare anomalo
http://i28.photobucket.com/albums/c2...psjcajtrn5.jpg
Il consumo in standby dove cerchiato è troppo alto...hai fatto qualcosa in qual range? Perché risulta non attivo ma ha consumato tantissima batteria
-
Quote:
fabietto1990
Occhio a chi ha la sd esterna. Il processo "archivio multimediale" consuma tantissima batteria. Per adesso ho risolto temporaneamente con greenify ibernandola dopo aver usato la galleria (che è l'unico processo che la manda in loop). Dopo aver risolto questo problema, settato greenify su altre app ed eliminato varie sincronizzazioni nascoste di Google oggi sono a 2 ore e mezza di utilizzo con il telefono attivo da 11 ore e il 60% della batteria. Ho sempre la luminosità automatica su max, uso normale, 3g e wifi semore accesi
Ciao Fabietto, io sono di quelli col problema dell'archivio multimediale che ciuccia di brutto.
Ho letto che con Greenify si può ibernare, ma questo è possibile solo per chi ha il root. Ho provato a farlo con Towelroot ma mi dice che il dispositivo non è supportato.
Come posso stoppare sto benedetto processo anche senza fare il root?
Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto1990
Qui c'è anche qualcos'altro che non va. Ti evidenzio quello che mi pare anomalo
http://i28.photobucket.com/albums/c2...psjcajtrn5.jpg
Il consumo in standby dove cerchiato è troppo alto...hai fatto qualcosa in qual range? Perché risulta non attivo ma ha consumato tantissima batteria
Ma riferito al mio screenshot?