Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria help
Ciao a tutti, ho comprato il telefono una settimana fa circa solitamente carico il telefono un paio d'ore per non rovinare la batteria peró ultimamente ho notato che quando stacco il caricabbatterie dall presa al suo interno si sente un rumorino e dopo un po smette....é normale? Cosa devo fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilDottore46
Ciao a tutti, ho comprato il telefono una settimana fa circa solitamente carico il telefono un paio d'ore per non rovinare la batteria peró ultimamente ho notato che quando stacco il caricabbatterie dall presa al suo interno si sente un rumorino e dopo un po smette....é normale? Cosa devo fare? Grazie in anticipo
Spostato nel thread di riferimento. ..
-
Ciao avrei bisogno di un consiglio, su un noto sito di vendite online cercando una dock station per il mio note 3 mi sono imbattuto in un offerta dove tra le altre cose davano una batteria da 4000mAh, secondo la vostra esperienza si può usare o può creare dei problemi?
grazie per le risposte.
Ciao
Enrico
ps vi indico solo il testo dell'offerta :
"KIT SET ACCESSORI 13 in 1 per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9002 N9005 CARICABATTERIE DOCK STATION DOPPIA USB 3.0 2 BATTERIE DA 4000mAh CARICATORE da Muro 2 CAVO DATI USB 3 PELLICOLE e PENNINO TOUCH"
-
Quote:
kikko69
Ciao avrei bisogno di un consiglio, su un noto sito di vendite online cercando una dock station per il mio note 3 mi sono imbattuto in un offerta dove tra le altre cose davano una batteria da 4000mAh, secondo la vostra esperienza si può usare o può creare dei problemi?
grazie per le risposte.
Ciao
Enrico
ps vi indico solo il testo dell'offerta :
"KIT SET ACCESSORI 13 in 1 per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9002 N9005 CARICABATTERIE DOCK STATION DOPPIA USB 3.0 2 BATTERIE DA 4000mAh CARICATORE da Muro 2 CAVO DATI USB 3 PELLICOLE e PENNINO TOUCH"
Lascia perdere quel kit.
Per la dock station ti suggerisco di prendere quella da 14.99€, l'ha presa un mio amico e si è trovato molto bene.
Per le batterie basta che leggi i commenti... piuttosto te ne prendi una ma buona. Io ho quella della Patona e ti assicuro che va benissimo.
Ho anche preso il kit "caricatore + batteria" originale Samsung da Media World a 49€.
-
Salve ragazzi una domanda: ho ricevuto in regalo un note 3 due giorni fa.... solo oggi ho letto il thread sulla inizializzazione della batteria ma ho già fatto due ricariche mi chiedevo: anche se ho già fatto due cicli di ricarica non seguendo ciò che è scritto nella guida posso fare l inizializzazione della batteria adesso magari saltanto il punto 1? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
OsAndroid2012
Lascia perdere quel kit.
Per la dock station ti suggerisco di prendere quella da 14.99€, l'ha presa un mio amico e si è trovato molto bene.
Per le batterie basta che leggi i commenti... piuttosto te ne prendi una ma buona. Io ho quella della Patona e ti assicuro che va benissimo.
Ho anche preso il kit "caricatore + batteria" originale Samsung da Media World a 49€.
Grazie per i consigli
Enrico
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1In9t.jpg
Ragazzi io da qnd ho fatto l aggiornamento non riesco a fare più di questa media. Soluzioni su come tornare alle vecchie prestazioni o almeno tornare a delle medie decenti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Gsam battery mi segnala roid.sviewcover con un consumo batteria di 1,5. Cosa è?
Processi coinvolti sono roid.sviewcover e ndroid.systemui.
-
Quote:
jagano
Gsam battery mi segnala roid.sviewcover con un consumo batteria di 1,5. Cosa è?
Processi coinvolti sono roid.sviewcover e ndroid.systemui.
Roid.sviewcover riguarda i sensori e l'interfaccia dedicata alla sview cover appunto.. mentre systemui non è altro che la interfaccia utente..
-
Non uso sview cover. Si può disattivare questo processo senza problemi con titanium backup?