Beh i giochi di sicuro consumano tantissimo ma nel primo posto c'hai sistema android che consuma piu di schermo e giochi
Visualizzazione stampabile
È un bug si kitkat, c'è un consumo enorme di sistema... Al momento le uniche soluzioni sono fare il root e seguire la Giuda in sezione Mondini sull'ottimizzazione della batteria oppure controllare spesso la CPU e quando ci sono i core bloccati riavviare il terminale... Così non dovrebbe superare il 17% come suo solito
Vabbe magari aspetto il nuovo aggiornamento sperando risolvino il problema, non vorrei invalidare la garanzia e non sono capace di fare il root. Grazie per le risposte comunque. Ma quindi arrivare a 5-6 ore di schermo col bug è buono no?
Ciao a tutti, sono al primo ciclo di ricarica del note 3, scollegato...ora sono al 55% (sempre wi fi) 2h 52 m, spesso usato facebook e whatsapp, e un pò la chat di facebook. Come risultato di per sè sino al 70% era molto buono, dopo ho notato che è calato molto più in fretta, ma dicono che può essere normale perchè la batteria deve stabilizzarsi con i primi cicli, voi cosa ne pensate? schermo che ciuccia il 23% come il sistema android, mentre quello operativo al 13% (è normale?), luminosita auto +0?
P.s. ma la ram in uso è 1,85 su 2.70 e mi ha detto il mio amico che è normale, è samsung che fa così...pieno di programmi e quindi c'è tanta memoria in uso!
È normale. Aspetta un paio di settimane prima di tirare le somme
Ok, grazie...tu solitamente quanto fai in wi fi di ore di schermo attivo?
5h, ma dipende dall'uso
Ma che app usi solitamente? Io uso tanto facebook e whatsapp, chat di facebook poco, e chiamate vocali (ma neanche tanto).
5h, e a che % lo metti a ricaricare, a 15?
P.s. l'ho scollegato alle 21.55 di ieri sera, ora sono al 25% con il primo ciclo di ricarica.
Uso di tutto...principalmente chrome e Tapatalk, ma ho acceso di tutto, luminosità al massimo ecc. Con 5h la finisco la batteria