Oggi sembrava riuscissi a superare le 6h 30m di schermo, ma poi mi sono attaccato per 2h in 3g a guardare video su Youtube e il record è sfumato lol ma va bene così, anche 6h di schermo vanno bene sia per uso lavorativo che per quello videoludico.
Visualizzazione stampabile
Oggi sembrava riuscissi a superare le 6h 30m di schermo, ma poi mi sono attaccato per 2h in 3g a guardare video su Youtube e il record è sfumato lol ma va bene così, anche 6h di schermo vanno bene sia per uso lavorativo che per quello videoludico.
L'operatore telefonico è importante perchè non tutti supportano la Fastdormancy e di conseguenza chi non lo supporta tiene la connessione in download attiva anche in stby . TIM H3G e Vodafone la supportano.
Eh già
Comunque il 3g consuma da schifo...
Comunque come detto prima telefoni così per ora non c'è ne sono altro che iphogn 5s 5t 5u. La gente a fare le file, per la moda
Allegato 87016
Allegato 87018
Disinstallato anche l'app Facebook..nulla raga, 1h di display ogni 20% è poco! che altro posso fare? illuminatemi raga :D
Io l iphone lo caricavo due volte al giorno invece Con questo note ho risolto tutto
Ragazzi ma come mai la voce wifi running mi rimane cosí alta pur tenendo il wifi spento??
Sentite a me non scaricate nessuna applicazione per risparmiare energia non servono a nulla
L'unica che serve un minimo è Sunfish lite. E' una minuscola applicazione che promette di ridurre il tempo della cpu per i pacchetti dati. Poco fa ho fatto un test: ricarica di una pagina web pesante (la home di HW upgrade) ogni trenta secondi. Ebbene, con un 1% di batteria, sono riuscito a ricaricarla 4 volte senza sunfish, 5 volte con. Meglio di niente