Visualizzazione stampabile
-
Allora tu puoi ritenerti fortunato con 5h ore se hai tutto questo, io i sensori gli ho disattivati, tranne uno che non mi ricordo quale sia.
Con il primo ciclo di ricarica ho fatto 5h 10m...ma luminosità auto +0, e usato tanto facebook e wa, per altro poco.
Pensavo sinceramente molto meglio, ma mi hanno detto tutti di aspettare prima di trarre le conclusioni, dato che la batteria deve ancora stabilizzarsi.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GMH4e.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kW5eh.jpg
Salve ragazzi io ho un note 3 con root da febbraio e ultimamente la batteria mi sta durando talmente poco che ho pensato di mandarlo in assistenza... Secondo voi è normale che il sistema consumi di più dello schermo? Ho lo schermo auto - 5 e le 3 ore di utilizzo sono tante dato che di solito sono fuori casa e quindi senza WiFi.... Di solito faccio 2,5h di utilizzo con al massimo 10h di accensione... Potete aiutarmi.
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
-
Anche io ultimamente sto riscontrando qualche problema con la batteria
Ho l'ultimo firmware brand 3, oggi per esempio tutta la giornata con connessione attiva (wifi e LTE alternati) e con gear fit attivo tutto il giorno, ho fatto 4 ore di schermo attivo dalle 8:30 di stamattina alle 21 di stasera e mi ritrovo col 6% di batteria
non so.. mi aspettavo di meglio, inoltre ho nelle info sua batteria la voce"sistema android " che consuma molto
ho letto che si tratta di un bug, o sbaglio?
-
Anche a me sistema android al 24% e schermo su luminosità auto + 0 che consumano il 23% (meno del sistema stesso).
Ma è colpa della 4.4.2 o anche con la 4.3 era così?
Posto qui di seguito le statistiche, tutto wi fi, come potete notare sensori tolti, tranne uno. Primo ciclo di carica. Cosa ne pensate? A me sembra abbastanza schifoso come risultato.
Allegato 120329
Allegato 120330
Allegato 120331
Allegato 120332
Allegato 120333
-
-
Se guardate qualche pagina indietro trovate dove si parla dei core bloccati. scaricate cpuz e controllate come siete messi. Altro consiglio...con gli ultimi firmware (quelli dove c'è "posizione" invece di gps nel pannello notifiche) disabilitate posizione e attivatelo solo quando vi serve
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Se guardate qualche pagina indietro trovate dove si parla dei core bloccati. scaricate cpuz e controllate come siete messi. Altro consiglio...con gli ultimi firmware (quelli dove c'è "posizione" invece di gps nel pannello notifiche) disabilitate posizione e attivatelo solo quando vi serve
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3d6264c721.jpg
Questa è la mia situazione, che ne pensi? 4.4.2 Brand H3G Build: XXUFNF4
-
A me tt I core sono sbloccati... Cmq avendo il root mi sposto nella sezione modding... Ho già installato trickster mod.... Cmq ragazzi vi conviene fare il root nn perdete affatto la garanzia.... ✌
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
-
ragazzi ma voi cosa intendete per core bloccati?
cioe io sul mio note ho sempre i core che variano , ma non scendono mai sotto i 300 ma che io sappia é normale
anche sull's5 di mio padre è così
-
Quote:
Originariamente inviato da
davishammet
Come puoi vedere invece di avere un solo core che lavora a 300mhz ne hai alrri 3 che lavorano quasi al massimo. Se non vuoi fare il root devi riavviare