Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wordsofsilence
Si, era già aggiornato all'ultimo firmware!
Sto consumo è un bug del ultimo firmware. Se pur te lo cambiano e ti mandano un altro avrai stesso problema
-
E, la batteria posso farmela cambiare?
Dite che è l'ultimo firmware, e non c'è modo di fare il downgrade alla 4.3 giusto?
P.s. l'inizializzazione della calibrazione della batteria non l'ho fatta, può essere anche questo?
-
Io ho iniziato ad usarlo subito, che la carica era al 50% e poi l'ho messo in carica da acceso.
-
Quote:
wordsofsilence
E, la batteria posso farmela cambiare?
Dite che è l'ultimo firmware, e non c'è modo di fare il downgrade alla 4.3 giusto?
No non si può fare downgrade. La batteria probabilmente non centra nulla. Posta qualche screen dello stato di batteria.
-
Ora non ne ho, purtroppo...ma solo al primo ciclo son arrivato a fare in solo wi fi 5h 10m, contando che i sensori sono off, ma ora in 3 cala molto in fretta, come i primi giorni, e in wi fi mi sembri duri anche meno.
Uso tanto whatsapp e facebook, la chat messenger poco, chrome quasi zero.
Poi oggi non usandolo mi è calato anche del 6% in 2h, mai successo...oggi spesso se stava in standy per un paio d'ore.
-
Quote:
wordsofsilence
Ora non ne ho, purtroppo...ma solo al primo ciclo son arrivato a fare in solo wi fi 5h 10m, contando che i sensori sono off, ma ora in 3 cala molto in fretta, come i primi giorni, e in wi fi mi sembri duri anche meno.
Uso tanto whatsapp e facebook, la chat messenger poco, chrome quasi zero.
Poi oggi non usandolo mi è calato anche del 6% in 2h, mai successo...oggi spesso se stava in standy per un paio d'ore.
Se fai 5 ore di schermo con firmware stock va bene così. Di solito ho visto gente che non riesce arrivare a 4 ore con ultimo firmware. Ma un Screenshot adesso poi farlo tanto da capire quali sono le app che consumano di piu.
-
Ora google play service mi sta succhiando molta batteria (é in questi 2 giorni, ma anche il sisrema android).https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IPubG.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
wordsofsilence
Beh è chiaro è un problema del ultimo firmware.
Non serve chiedere la sostituzione.
-
Ma...secondo te puó influire la mancata inizializzazione, e conseguente calibrazione della batteria?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
wordsofsilence
Ma...secondo te puó influire la mancata inizializzazione, e conseguente calibrazione della batteria?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
C'entra nulla. Anche io ho fatto come te.