Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HierroBG
Intendi dire che il 32% di batteria drenato da "multimedia" può essere colpa della SD? Allora provo a togliere tutto e rimettere i vari file, magari formattandola. Grazie. Diciamo che però è la prima volta che succede un battery drain del genere!
Ogni giorno però la voce "multimedia" è in testa alle percentuali dei consumi, non un buon segno direi
È già successo ad altri utenti. Prova a toglierla prima e aspetta qualche ora, poi vedi.
-
Grazie, l'ho tolta e controllerò tra qualche ora cosa succede. Se il battery drain diminuisce, allora cercherò soluzione ai file corrotti nella SD
-
Aggiornamento alle 16:24.... Pare proprio sia colpa della SD esterna..... Non l'ho ancora rimessa e ora, giustamente, è arrivo quasi sempre a schermo acceso.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fOz7r.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sT30L.jpg
Ora, come posso trovare i file corrotti nella Micro sd? È già troppo tempo che questo problema di batteria si manifesta..... A sto punto elimino e formatto, poi rimetto la maggior parte delle cose, sperando di risolvere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
HierroBG
I consumi si sono calmati? Se hai certezza che i consumi sono tornati alla normalità senza la scheda sd poi anche trasferire tutti file sul pc e poi formata a scheda sd. Lo più probabile è che ci sia qualche foto o video da eliminare. Prova a ricordarti più o meno quando ha iniziato sto consumo eccessivo, più o meno elimina i file da quel periodo.
-
Si sono calmati ma non so con certezza quale sia il file difettoso. Il processo "multimedia" è in testa ai consumi ormai da troppo tempo! Proverò per tentativi
-
Quote:
HierroBG
Si sono calmati ma non so con certezza quale sia il file difettoso. Il processo "multimedia" è in testa ai consumi ormai da troppo tempo! Proverò per tentativi
Se i consumi si sono calmati allora processo multimedia sparirà con nuovo ciclo, devi ricaricare la batteria al 100%
-
Quote:
adywizard
Se i consumi si sono calmati allora processo multimedia sparirà con nuovo ciclo, devi ricaricare la batteria al 100%
Dipende perchè se dalla pulizia non riesco ad eliminare quei file corrotti, il problema "multimedia" si ripresenterà
-
Quote:
HierroBG
Dipende perchè se dalla pulizia non riesco ad eliminare quei file corrotti, il problema "multimedia" si ripresenterà
I file basta spostare nel PC tutti quanti e poi formata la SD. Dopo se vuoi puoi spostali pian piano di nuovo sulla SD, pochi alla volta e poi attendi per un po, in modo da capire se hai spostato i file corrotti.
-
Ragazzi ultimamente sul notone della mia ragazza il google play servizice consuma uno sproposito, intorno al 73% e drena la batteria del 25% in nemmeno 15 minuti. Ho iniziato col cancellare l'aggiornamento del play service (con cancellazione dati e pulitura cache)ma nada,poi ho disattivato tutti i servizi google, adesso siamo al secondo ripristino...non so più che fare...qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto? Qualcuno ha altre idee?
-
Quote:
chikko04
Ragazzi ultimamente sul notone della mia ragazza il google play servizice consuma uno sproposito, intorno al 73% e drena la batteria del 25% in nemmeno 15 minuti. Ho iniziato col cancellare l'aggiornamento del play service (con cancellazione dati e pulitura cache)ma nada,poi ho disattivato tutti i servizi google, adesso siamo al secondo ripristino...non so più che fare...qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto? Qualcuno ha altre idee?
Sucede da poco, da qualche giorno?