CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 361 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Di schermo acceso quanto fai?
    2 ore piu o meno

  2.  
  3. #2872
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e' davvero poco..io ho disattivato quasi tutto e ieri ho fatto 8 ore di schermo acceso.. prova ad abilitare il risparmio energetico sulla cpu..io ho disinstallato anche gli aggiornamenti del google play service..

  4. #2873
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il bug dei due core bloccati mi ha fatto decidere di venderlo non perdendoci troppi soldi... Sono sicuro che adesso uscirà android 4.4.4 con un fix e il Note tornerà una bomba!

  5. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'altro giorno per necessità ho ricaricato il mio note con un caricabatterie adatto a un S2. Da quel giorno ogni volta che utilizzo il cellulare la carica di scende del 7% in 2 minuti. Vi prego aiutatemi sono disperato, spero che ci sia una soluzione.

  6. #2875
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EpicusIridium Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'altro giorno per necessità ho ricaricato il mio note con un caricabatterie adatto a un S2. Da quel giorno ogni volta che utilizzo il cellulare la carica di scende del 7% in 2 minuti. Vi prego aiutatemi sono disperato, spero che ci sia una soluzione.
    Discussione unita a quella in sezione note 3 sulla batteria
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #2876
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EpicusIridium Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'altro giorno per necessità ho ricaricato il mio note con un caricabatterie adatto a un S2. Da quel giorno ogni volta che utilizzo il cellulare la carica di scende del 7% in 2 minuti. Vi prego aiutatemi sono disperato, spero che ci sia una soluzione.
    È possibile che per colpa del basso amperaggio, è stata troppo tempo in carica e si sia sbomballata...fai un ciclo di tre volte di scarica al 10% per poi ricaricarla al 100% da spento.. Se non migliora è andata...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #2877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie vedrò i risultati... Speriamo bene

  9. #2878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho dei consumi paurosi!

    Premetto di avere il cellulare da tre giorni, mi è stato detto che le prime 2-3 settimane è normale avere consumi molto alti finchè il sistema non si stabilizza, ma a me sembrano comunque anomali i dati che sto per mostrarvi:

    http://i60.tinypic.com/2qc3z7p.png

    http://i60.tinypic.com/4l3m95.png

    Il telefono è tutto stock senza root, la luminosità è settata a metà, ho disattivi gps, nfc, bluetooth, mentre alterno wifi a conn.dati in base alle esigenze (se sto fuori solo conn.dati, se sto a casa solo wifi). Ho usato praticamente solo Internet (un uso medio, non intensissimo), e un po' il navigatore ieri sera.

    Ma che cavolo ha la mia batteria? 2 ore di schermo acceso soltanto? Manco il mio ex Nexus 5!!!

  10. #2879
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho dei consumi paurosi!

    Premetto di avere il cellulare da tre giorni, mi è stato detto che le prime 2-3 settimane è normale avere consumi molto alti finchè il sistema non si stabilizza, ma a me sembrano comunque anomali i dati che sto per mostrarvi:

    http://i60.tinypic.com/2qc3z7p.png

    http://i60.tinypic.com/4l3m95.png

    Il telefono è tutto stock senza root, la luminosità è settata a metà, ho disattivi gps, nfc, bluetooth, mentre alterno wifi a conn.dati in base alle esigenze (se sto fuori solo conn.dati, se sto a casa solo wifi). Ho usato praticamente solo Internet (un uso medio, non intensissimo), e un po' il navigatore ieri sera.

    Ma che cavolo ha la mia batteria? 2 ore di schermo acceso soltanto? Manco il mio ex Nexus 5!!!
    Si ma lo hai preso usato.. E se lo hai preso usato e si comporta così allora è la batteria da buttare..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #2880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Si ma lo hai preso usato.. E se lo hai preso usato e si comporta così allora è la batteria da buttare..
    Non sono ancora sicuro che sia questo il problema...ora per esempio dopo gli ultimi due cicli di ricarica ho fatto 4 ore di schermo..nulla di eccezionale, però già molto meglio..

Pagina 288 di 361 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy