Visualizzazione stampabile
-
Dopo 1 giorno e mezzo. Cosa ne pensate?
No root, tutto stock.
Solo wi fi, gps e sincronizzazione attiva.
P.s. eliminate il doppio post, con il cellulare mi sono partite 3 risposte
[/URL]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tgq2B.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pkCr1.jpg
-
3 allegato(i)
Questi i miei consumi di ieri
-
sara un caso ma io ho notato che prima che arrivano aggiornamenti ufficiali il mio note 3 consuma e si riscalda di più.......... non ho installato recentemente nuovi programmi, uso lo smartphone nello stesso modo sempre, ma ultimamente consuma molto di più e si riscalda di più usandolo sempre allo stesso modo.........
Sarà una cosa voluta in modo che ti dia dopo la sensazione che il nuovo aggiornamento migliora il tuo smartphone??
-
Salve.. ho acquistato ieri il note 3 , appena comprato l'ho acceso e l'ho ftt arrivare al 20% per poi caricarlo 4 ore senza staccarlo . Ho notato che la batteriia mi ha fatto solo 4 ore di schermo attivo e 18 ore di batteria totale , vi sembra buono? vi dico solo che so arrivato al 60% di batteria avendo fatto solo 2 ore di schermo... inoltre ho notato , a mio discapito , che ho problemi con i blocchi dei core ... ho letto che si può risolvere definitivamente rootandolo oppure momentaneamente riavviando il dispositivo , cosa che a me onestamente scoccia molto dato che sto problema me lo ha ftt per piu volte in 1 giorno e non solo ... non so neanche come accada ciò e come potrei rendermene subito conto dato che nn ho voglia di andare sempre su cpu-z .. Spero che qualcuno possa aiutarmi . arrivederci
PS: Appena il telefono finisce di caricarsi posterò gli screen della batteria cosi capirete meglio in che modo lo utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry23
Salve.. ho acquistato ieri il note 3 , appena comprato l'ho acceso e l'ho ftt arrivare al 20% per poi caricarlo 4 ore senza staccarlo . Ho notato che la batteriia mi ha fatto solo 4 ore di schermo attivo e 18 ore di batteria totale , vi sembra buono? vi dico solo che so arrivato al 60% di batteria avendo fatto solo 2 ore di schermo... inoltre ho notato , a mio discapito , che ho problemi con i blocchi dei core ... ho letto che si può risolvere definitivamente rootandolo oppure momentaneamente riavviando il dispositivo , cosa che a me onestamente scoccia molto dato che sto problema me lo ha ftt per piu volte in 1 giorno e non solo ... non so neanche come accada ciò e come potrei rendermene subito conto dato che nn ho voglia di andare sempre su cpu-z .. Spero che qualcuno possa aiutarmi . arrivederci
PS: Appena il telefono finisce di caricarsi posterò gli screen della batteria cosi capirete meglio in che modo lo utilizzo
Si risultati buoni, ma non bisogna considerare le prime cariche.. Bisogna aspettare almeno 2-3 settimane per tirare conclusioni finali e sicure..
-
1 allegato(i)
questi sono i miei consumi. quasi cinque ore di schermo acceso. ore usate per la maggiorparte su dei giochi.
cosa ne pensate?
-
Ragazzi non ho capito se con un uso normale, connessione dati attiva, telefonate, whatsapp, foto e sms quanto riuscite a fare?
Dovrei acquistarlo oggi, fatemi sapere.
Grazie.
-
Ciao a tutti.
Il note3 di mia moglie ha consuma esagerato della batteria dovuto a "exchange service" che sembra che si connetti sempre e in contiunuazione.Vorrei mantenere, se possibile, le sincronizzazioni sempre attivate...qualcuno sa aiutarmi?
In giro ho trovato questa cosa,
Battery Drain Issue from Exchange Services Data - Android Forums at AndroidCentral.com
ma non ho capito dove si trova "See all options", ma soprattutto come faccio ad entrare come OWA.
Grazie!
-
4 allegato(i)
Ciao, allego sotto alcuni screenshoots del consumo che ho solitamente. A me sembrano un po' elevati, qualcuno ha consigli? Allegato 127774Allegato 127775Allegato 127776Allegato 127777
-
Hai provato a ripristinare dati di fabrica?