Il mio è come il tuo...
Visualizzazione stampabile
Il mio è come il tuo...
Nel senso che anche io mio è nobrand ita e si è comportato come il tuo. Io sono tornato in tre quindi a me va bene così...
Salve ... ieri ho confrontato il mio note3 (4.3) con quello della mia fidanzata(4.4.2) perché lamenta un consumo eccessivo di batteria nonostante usa meno di me il telefono. .. con cpu z ho notato che il mio scaling governor è ondemand. .. mentre a lei è interactive .. dipendende dalla versione di android? entrambi sn stock..entrambi no Brand. .li abbiamo comprati insieme solo che lei involontariamente ha fatto l aggiornamento.
Salve. Raga ma solo a me fa al. Massimo 3 ore di schermo? Ho disattivo tutte le applicazioni inutili e che consumavano batteri. Ho attivato solo il 3g. Qualcuno può darmi una mano?
Da un anno. Prima avevo posizione attiva e sinc sempre. Ora tutte e due disattivate e mi arriva esagerando alle 3ore di schermo attivando kmq il risparmio
Si è scaricata una decina di volte del tutto. Nn so se sia stato questo. Ma dovrebbe scaricarsi anche in standby. Giusto? Ora sto a questa percenruale
Allegato 128046