Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander1489
Si è scaricata una decina di volte del tutto. Nn so se sia stato questo. Ma dovrebbe scaricarsi anche in standby. Giusto? Ora sto a questa percenruale
Allegato 128046
si, certo. anche in standby si scarica la batteria.
per caso ti trovi, o di solito, in posti in cui la ricezione è bassa?
-
Quote:
felixeagle093
si, certo. anche in standby si scarica la batteria.
per caso ti trovi, o di solito, in posti in cui la ricezione è bassa?
In standby mantiene la batteria. Quando non Prende la linea metto spesso in standby. Ho notato che il sistema Android quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo. E con Chrome si scarica molto velocemente
-
Quote:
alexander1489
In standby mantiene la batteria. Quando non Prende la linea metto spesso in standby. Ho notato che il sistema Android quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo. E con Chrome si scarica molto velocemente
aspetta, tu con standby intendi la modalità aereo?
"quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo" di cosa?
sì, chrome è abbastanza pesante.
e tieni conto che consumi di più con la concessione dati attiva, che con il WiFi.
-
Quote:
felixeagle093
aspetta, tu con standby intendi la modalità aereo?
"quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo" di cosa?
sì, chrome è abbastanza pesante.
e tieni conto che consumi di più con la concessione dati attiva, che con il WiFi.
Scusa volevo dire in aereo. Nelle statistiche della batteria mi elenca sistema Android 20%.diciamo che tra WiFi e 3g la differenza è poca.
-
Quote:
alexander1489
Scusa volevo dire in aereo. Nelle statistiche della batteria mi elenca sistema Android 20%.diciamo che tra WiFi e 3g la differenza è poca.
proprio poca non direi. comunque io direi che se non hai molte app in background, che il problema è proprio della batteria. ma dovremmo aspettare qualcuno più esperto.
-
Restando con la 4.3 da sempre gli stessi problemi del blocco dei due cores? In attesa di Lollipop...
-
Quote:
vinci91
Restando con la 4.3 da sempre gli stessi problemi del blocco dei due cores? In attesa di Lollipop...
cosa intendi?
-
Quote:
felixeagle093
cosa intendi?
Con la 4.4.2 si bloccano in modo imprevedibile 2 core a 2ghz a schermo acceso anche stando fermi... volevo sapere se questo problema c'è anche sulla 4.3
-
Quote:
vinci91
Con la 4.4.2 si bloccano in modo imprevedibile 2 core a 2ghz a schermo acceso anche stando fermi... volevo sapere se questo problema c'è anche sulla 4.3
ah ecco. io ho quella, quindi, non saprei.
-
Salve ... ieri ho confrontato il mio note3 (4.3) con quello della mia fidanzata(4.4.2) perché lamenta un consumo eccessivo di batteria nonostante usa meno di me il telefono. .. con cpu z ho notato che il mio scaling governor è ondemand. .. mentre a lei è interactive .. dipendende dalla versione di android? entrambi sn stock..entrambi no Brand. .li abbiamo comprati insieme solo che lei involontariamente ha fatto l aggiornamento