Hai provato a ripristinare dati di fabbrica?[/QUOTE]
No, scusa l'ignoranza ma ho questo dispositivo da 2 giorni: con il ripristino perdo tutti i miei dati programmi ecc.? Siccome avevo un problema sempre alla batteria (il processo multimediale mi consumava tipo il 40%, dovuto ad un problema alla scheda sd) si potrà ripresentare? Scusa l'ignoranza e grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No, scusa l'ignoranza ma ho questo dispositivo da 2 giorni: con il ripristino perdo tutti i miei dati programmi ecc.? Siccome avevo un problema sempre alla batteria (il processo multimediale mi consumava tipo il 40%, dovuto ad un problema alla scheda sd) si potrà ripresentare? Scusa l'ignoranza e grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi fare backup del dispositivo prima di ripristinare dati di fabbrica, adesso non sono del tutto sicuro, ma credo che si possa fare con Kies il backup di applicazioni e dati. Poi il problema del processo multimediale non c'entra niente qua. Voglio dire che bisognerebbe provare fare ripristino dalla recovery o con Odin, per provare a ovviare il problema, ma non c'è nessuna garanzia.
Io so che sistema android a volte consuma troppo ma facendo più volte wipe si assesta.
Ecco la mia situazione:ho acquistato il note 3 da 2 settimane,i primi giorni facevo quasi 2 giorni,con 6 ore di schermo acceso ecc...poi mi è capitato che ne facevo uno a malapena,dopo aver letto alcuni post ho notato che il mio problema era il blocco di 2 core a 2ghz,controllato con l'applicazione cpu-z,ho riavviato il cell e tutto è tornato alla normalità,quasi 2 giorni e più di 6 ore di schermo acceso.Spero duri...![]()
felixeagle093 (26-11-14)
Ma é normale?
Salve a tuttiFelixeagle.. cosa hai fatto non ho ben capito. . Potresti spiegarti meglio? :')