Visualizzazione stampabile
-
Eccomi... spia verde accesa.. 100% carica... lo accendo ma è al 99%... Booooo!
Ho fatto le prime due cariche normalmentr.. staccato al 100% di carica ed una terza quest'oggi lasciandolo 2 ore in più dalla fine carica.. Domani rifarò nuovamente la carica con due ore supplementari e poi si vedrà.
-
Credo che questa cosa Avvenga solo quando si carica il cellulare da spento.Da spento me lo ha fatto da acceso no!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Anche a me da spento 99%...da acceso raggiunge il 100%...dev'essere proprio cosi...
-
Io sto facendo 18 ore con 5 ore di schermo acceso e sono al 34%
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroinoNW
Quote:
ragazzi ma solo a me la batteria in carica tutta la notte arriva max al 99%???
Anche a me lo ha fatto..
Qualcun'altro???
Strano peró..
Non vorrei che sia dovuto al fatto che ho caricato a metá le prime 2 volte?? Perché si é fermato a 99 alla terza carica (la prima completata).
In questo momento é in carica proprio al 99 da poco.... arriverà a 100??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Raga pure a me staccato dalla carica da acceso e mi é sceso subito a 98%
-
Anche a me ragazzi da spento ha fatto così! A questo punto è normale visto che lo fa a tutti, sarà la nuova 4.3. Anche con s3 mi faceva così, poi con un nuovo aggiornamento è scomparso!
-
non oso pensare al modding.
se cosi gia si fanno le 6 ore di screen on da bestia.
confermato quindi la batteria ottima anche se fhd e schermo da 5.7!
una batteria da 4000 originale le 10 ore si riesce a farle e addio caricabatterie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Io sto facendo 18 ore con 5 ore di schermo acceso e sono al 34%
che operatore hai?
Nella mia zona ho un draining della batteria e sto pensando a quale delle 2 possibilità è responsabile:
1) basta una leggera flessione della qualità del segnale (linea non più verde ma marrone visibile nelle Impostazioni/Batteria) e inizia il crollo, e non so da cosa possa dipendere;
2) abito in zona centrica a 2 ponti:se si aggancia ad uno, nessun problema (linea verde e batteria dalla durata infinita), se si aggancia all'altro linea marrone e crollo devastante dell'autonomia (ho calcolato che mi dovrebbe durare circa 10 ore senza usare il telefono).
Tutti i telefoni mi fanno così.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
che operatore hai?
Nella mia zona ho un draining della batteria e sto pensando a quale delle 2 possibilità è responsabile:
1) basta una leggera flessione della qualità del segnale (linea non più verde ma marrone visibile nelle Impostazioni/Batteria) e inizia il crollo, e non so da cosa possa dipendere;
2) abito in zona centrica a 2 ponti:se si aggancia ad uno, nessun problema (linea verde e batteria dalla durata infinita), se si aggancia all'altro linea marrone e crollo devastante dell'autonomia (ho calcolato che mi dovrebbe durare circa 10 ore senza usare il telefono).
Tutti i telefoni mi fanno così.....
hai sim 3?
-
Ragazzi, vorrei vorrei sapere se avete il mio stesso problema. Praticamente uso tutto il il giorno il browser stock, e consuma troppa batteria, praticamente ha lo stesso consumo del display... Per esempio a metà batteria mi ritrovo il display che ha il 35% del consumo e 35% il browser È assurdo, nessun cellulare si è mai comportato così... Ho provato altri browser, il più parsimonioso è Boat ma purtroppo va a scatti...