Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivato al 4° giorno consecutivo e la batteria alle 23.15 era al 13%!
Messo in carica però devo dire che mi ha impressionato per il primo giro di batteria carica.
In questi giorni ho utilizzato sempre linea dati attiva, whatsapp, email, telefonate, messaggi, Google+, Play Store per i vari aggiornamenti e poi mi ricordo se manca qualche altra cosa.
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Comunque sia è un ottimo risultato visto che hai usato tanto youtube e pure avevi lasciato Bluetooth accesso.
questi sono gli screen prima di mettermi a dormire
mentre questi sta mattina quando mi sono alzato
-
Quote:
BossPatrick
questi sono gli screen prima di mettermi a dormire
mentre questi sta mattina quando mi sono alzato
Quando sei andato a dormire a quanto era la percentuale della batteria?
-
Quote:
adywizard
Quando sei andato a dormire a quanto era la percentuale della batteria?
79% solo con wifi attivo e luminosità automatica a 0 e risparmio energetico attivo e il resto tutto spento mentre sta mattina al 73%
-
Quote:
BossPatrick
79% solo con wifi attivo e luminosità automatica a 0 e risparmio energetico attivo e il resto tutto spento mentre sta mattina al 73%
Allora dipende quante ore sono passate da quando non l'hai usato più.
-
Quote:
adywizard
Allora dipende quante ore sono passate da quando non l'hai usato più.
non l'ho usato dalle 00.50 di sta notte cioè da quando ho fatto gli screen fino adesso che ho fatto gli altri screen cioè 9:43
-
Quote:
BossPatrick
non l'ho usato dalle 00.50 di sta notte cioè da quando ho fatto gli screen fino adesso che ho fatto gli altri screen cioè 9:43
6% in 9h sono parecchi. Da questi screen si vede che hai kernel e tutte quelle applicazioni del sistema che ciucciano un po troppo.
-
Quote:
adywizard
6% in 9h sono parecchi. Da questi screen si vede che hai kernel e tutte quelle applicazioni del sistema che ciucciano un po troppo.
ho il note tutto stock tranne per il root e poi ho disattivato delle cose tipo MPDecision,scaling e blocco delle frequenze e ho congelato diverse app inutili con system app remover..non so cos'altro togliere o fare ma sto note 3 mi ha deluso in quanto a batteria
-
Ma guarda che mpdecision non devi disabilitare con kernel stock aumentano consumi perché in questo modo funzionano tutti core.
-
Quote:
adywizard
Ma guarda che mpdecision non devi disabilitare con kernel stock aumentano consumi perché in questo modo funzionano tutti core.
io pensavo di si leggendo il thread in sezione modding D: quindi lo riattivo?