Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
io pensavo di si leggendo il thread in sezione modding D: quindi lo riattivo?
Scarica applicazione cpu-z e controlla gli core con schermo acceso ma senza toccare niente.
-
Quote:
adywizard
Scarica applicazione cpu-z e controlla gli core con schermo acceso ma senza toccare niente.
con MPDecision riattivato adesso ho CPU 0 a 300 MHz mentre sugli altri c'è scritto stopped
-
Quote:
BossPatrick
con MPDecision riattivato adesso ho CPU 0 a 300 MHz mentre sugli altri c'è scritto stopped
Così deve essere, se invece disattivi cosa dice?
-
Quote:
adywizard
Così deve essere, se invece disattivi cosa dice?
se disattivo ho tutti i core a 300 MHz
-
Perciò se funziona solo uno a 300 consuma meno che se funzionano tutti a 300. Poi se per caso vedi che restano bloccati tutti spegni e riaccendi mpdecision.
-
Quote:
adywizard
Perciò se funziona solo uno a 300 consuma meno che se funzionano tutti a 300. Poi se per caso vedi che restano bloccati tutti spegni e riaccendi mpdecision.
io ho però disattivato lo scaling e blocco delle frequenze e voltaggio dinamico con wanam xposed
-
Quote:
BossPatrick
io ho però disattivato lo scaling e blocco delle frequenze con wanam xposed
Va bene non è un problema. Ma in realtà non serve a risparmiare la batteria, serve per prevenire che si verifica il lag dopo il uso pesante, in alcuni casi utenti hanno notato che avendo questo modulo gli core non si bloccano (sono davvero rari i casi) ma se disattivi mpdecision questo beneficio non potrai notare.
-
Fate i bravi. ....
E dai...
Per parlare di "certe cose" per terminali moddati... c'è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418197
Non facciamo confusione. ...
(Anche perché più cancello tutto)
-
-
Quote:
adywizard
Ok spostiamoci
mi sono spostato nel thread suggerito da Varioflex :)