Se mi date qualche consiglio su cosa fare e capire che succede magari. Se c'è qualche app di sistema che consuma o altro. Screen appena fatti. Screenshot_2014-12-14-13-08-09.jpgScreenshot_2014-12-14-13-08-13.jpg Possibile che Sistema Android consumi così tanto con appena 27 minuti di schermo?
Sì purtroppo è possibile, tocca sopra la voce e vedrai i processi coinvolti. D'altronde con tutte le personalizzazioni della Samsung accade questo.
Quindi è la 4.4.2 che non mi fa superare le 2 ore e mezza di schermo? E ce l'ho da aprile il telefono con tutti i sensori off e solo WiFi, anche in facolta con proxy... Poco tempo in 3g, precisando che ascolto 2 ore di musica al giorno (in treno) a schermo spento
Con tutto stock è difficile fare qualcosa.
Prova con qualche reset, ma non c'è nessuna garanzia.
Io vorrei sfatare il mito che con l ultimo firmware la batteria duri poco, ho il note da due mesi ed il blocco dei core mi è capitato solo due volte e comunque basta avere installato cpu-z per controllare ed un riavvio per risolvere , si fanno due giorni di utilizzo normale e almeno 5 ore di schermo, certo che Samsung avrebbe dovuto comunque risolvere il bug dei core da tempo ! Comunque chi ha problemi di batteria installi cpuz e verifichi di avere solo un core a 300 e gli altri 3 stopped altrimenti la batteria cala a vista d occhio.
Ultima modifica di P4skhe; 14-12-14 alle 18:48
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Questo è in presa diretta...
Chiaramente aumenta per l'acquisizione dello screen ma vi dico che CPU 0 e 3 stanno a 300 e gli altri due a pieno regime...
Devi riavviare
Questo è il mio screen shot secondo voi va tutto bene o c'è qualche problema?
Screenshot_2014-12-16-16-05-45.jpg