Visualizzazione stampabile
-
Il problema e che me lo sta facendo da qualche giorno..io non ho aggiornato nulla ne modificato nulla..può essere qualke applicazione che utilizza molta cpu e nn me ne accorgo?..quei dati del core cosa sono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao a tutti , sapete dirmi se la funzione risveglio s-voice a schermo spento incide sulla batteria? se consuma tanta batteria o poco ?
-
Cmq io ho risolto riavviando il device!!
-
Ciao cmq ho risolto riavviando il device! !!!
-
Salve
Pensavo di aver risolto ma purtroppo non è così
Ormai è una settimana che il mio note utilizza tutte e 4 core a livelli elevati..riscontrato con l'applicazione cpu-z..potrebbe essere qualche applicazione in particolare? ?.non ho installato nulla di nuovo..l'utilizzo che ne faccio non è spasmodico..al massimo 1 ora di gioco e nessuna applicazione aperta in background..connessione dati e basta..ogni tanto all'uscita delle applicazioni mi compare una schermata di pubblicità..potrebbe essere questo?..quando riavvio il device ritorna tutto a livelli normali..avete qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_j6o06.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
helmahe
Salve
Pensavo di aver riaolto ma purtroppo non è così
Ormai è una settimana che il mio note utilizza tutte e 4 core a livelli elevati..riscontrato con l'applicazione cpu-z..potrebbe essere qualche applicazione in particolare? ?.non ho installato nulla di nuovo..l'utilizzo che ne faccio non è spasmodico..al massimo 1 ora di gioco e nessuna applicazione aperta in background..connessione dati e basta..ogni tanto all'uscita delle applicazioni mi compare una schermata di pubblicità..potrebbe essere questo?..quando riavvio il device ritorna tutto a livelli normali..avete qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_j6o06.jpg
Cavolo sei pieno di notifiche [emoji3]. Se lo usi pesantemente accadrà proprio questo. Se invece non abusi tanto e i core continuano a bloccarsi allora non è normale ricordati per ogni notifica che arriva gli core schizzano[emoji3] .
-
Per notifica intendi anche quelle delle applicazioni? ?..ad esempio io ne ho abbastanza..
(Causa giochi😊😊)
-
Quote:
Originariamente inviato da
helmahe
Per notifica intendi quelle delle applicazioni? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì tutte [emoji2]
-
Come posso risolvere?
-
Nel senso che è abbastanza normale che la cpu funziona se ci sono le applicazioni che funzionano 😊
Se invece non funziona nessuna app e core non si fermano non è che puoi fare un gran che. O riavviare o modding.😆