il risparmio energetico l'hai mai utilizzato? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fe0fdacad3.jpg
Visualizzazione stampabile
il risparmio energetico l'hai mai utilizzato? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fe0fdacad3.jpg
No mai utilizzato....cmq credo sia un problema della batteria che comincia a durare di meno perché ho sempre utilizzato il telefono allo stesso modo
può essere... allora ti consiglio di iniziare ad utilizzarlo... io lo utilizzo da sempre [emoji6]
Scusate, ma mi è venuto una specie di "folgorazione" (non nel senso che sono rimasto attaccato alla "presa elettrica" :)
Ma i problemi dei core si bloccano non è possibile che Samsung vi abbia posto rimedio su uno dei firmware usciti successivamente a quello italiano? Sappiamo benissimo che il primo paese che ha ricevuto il nuovo aggiornamento è stata il nostro... Non credo sia possibile che Samsung non abbia mai ricevuto segnalazioni da nessun utente... e che non abbia fatto nulla... Se la riscrittura del codice per mettere a posto il Bug non era così "estrema", non è possibile che il firmware dell'ultimo paese per cui è uscito non abbia tale problema? Ma qualcuno che si algente dei Core che si bloccano, hanno l'ITV oppure l'ultimissima uscita?
Tanto Lollipop ne sembra esente visto i commenti dei tanti che hanno montato la leaked quindi tra poco risolveremo tutti il problema [emoji1]
Non credo che baratterò la risoluzione del problema dei core (se è vero che è risolta in Lollipop potrebbero farlo per KitKat) in cambio di una riduzione sostanziale delle funzioni, prima su tutte le funzioni di KitKat nella LockScreen che non ci sono più in Lollipop.
ciao a tutti, ho un problema con la durata della batteria del mio note 3, è stato scritto qui sopra che i processori devono stare in stop tranne la cpu 0, invece sul mio dispositivo sono sempre attivi tutti con cpu 1 e 2 al massimo la maggior parte delle volte che guardo, anche con tutte le applicazioni chiuse, poi oggi ho notato che è apparsa questa voce : com.sec.android.app.sbrowser nella gestione batteria, qualcuno sa di cosa si tratta e per il fatto dei processori a cosa è dovuto , insomma cosa fare?
Ciao a tutti,
purtroppo ho un serio problema che secondo me non è software. Il telefono in modo abbastanza repentino presenta da qualche settimana un'autonomia di mezza giornata rispetto alla giornata abbondante che ci facevo prima. Premetto che ho già cambiato batteria (acquistandone un'altra originale Samsung) ma non ho risolto niente.
Inoltre fa una cosa strana: lo metto in carica da spento, poi con telefono completamente carico se tolgo la batteria e la inserisco nuovamente, il cellulare non si accende come se avesse la batteria a zero. In realtà se lo attacco all'alimentatore e lo accendo, il telefono si accende e se dopo lo stacco dall'alimentatore rimane tranquillamente acceso segnalando che la batteria è carica (anche se non mi ricordo se segnala proprio il 100% o meno).
Se invece faccio la stessa ricarica completa ma senza togliere la batteria, quando lo stacco dall'alimentatore il cellulare si accende normalmente (anche se presenta il serio problema di scarsa autonomia che dicevo).
Inizialmente pensavo fosse un problema di qualche software installato che consumava troppe risorse oppure di rom o cose del genere, ma dopo aver rimesso la rom originale, dopo aver cambiato batteria con una nuova, aver provato vari carica batterie, adesso mi sto preoccupando perchè il problema sembra da imputare esclusivamente al telefono.
Addirittura se lascio il telefono carico, spento e non in carica, la mattina dopo lo accendo ed è morto!
Sono seriamente preoccupato: a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile anche su altri telefoni? Se cerco sui forum, come si parla di batterie si parla sempre di software installati, di ottimizzazioni ecc., è molto difficile con tutto quello che c'è in giro individuare qualche problema simile al mio!
Vi prego aiutatemi! :cry: