Unito a Thread di competenza........
Visualizzazione stampabile
Raga ho un problema per la batteria del mio note 3. quando carico il telefono da spento mi arrivo al 100% poi quando lo vado ad accendere scende verso il 95% come mai?? ho anche comprato una nuova batteria e fa sempre lo stesso scherzo poi mi consuma molto. ad esempio quando vado a scuola non usandolo quasi mai scende del 40%.
lo devo portare in garanzia secondo voi?
Può dipendere da mooooooolte cose.. Dipende se lo hai preso usato, quindi batteria da sostituire, oppure se e nuovo come hai inizializzato la batteria oppure se quelle poche app, sono le più esose dipende dall'uso che ne fai, dipende la zona se prende bene o no.. Dacci più info...
Allegato 136596
Dopo questa poi... O.o
Avviso tutti quelli che son soliti ascoltare ore di musica... evitate il player samsung nuovo.
Quello uscito da S5 in poi, cioè su note 3 da lollipop.
Vale ovviamente anche per S5 e Note 4 come ho avuto modo di constatare.
http://s13.postimg.org/vgyiadv07/Scr...2_02_41_20.png
Avrete sempre un core al massimo e almeno un altro attivo. Non succede solo se avete giusto poche canzoni nella memoria interna, ma se avete qualche centinaio di canzoni nella SD succede, ho provato sia con SD da 32, 64, 128, tutte di marca e senza file corrotti, con Kitkat non succede su note 3, su S5 sì. La differenza è che consuma circa il triplo di google play music. Per la cronaca se provate con play music avrete solo 1 core attivo a 300MHz in riproduzione, non posso fare lo screen perché se ci provo si alzano i core, ma fidatevi, controllate pure. Con quello samsung lo screen non cambia tanto un core è già al max.
Vale anche per il widget meteo, se lo mettete in homepage avrete un consumo maggiore rispetto a metterlo in altre pagine. Non grave come il lettore questo, si nota più su SOC scarsi come lo snap 400.
Direi che è il caso che si sveglino in samsung, è da mesi che c'è sto difetto e non hanno risolto nemmeno con lollipop.
Sì è più un problema software generale direi, dato che lo fa anche su S5 e Note4.
Comunque speravo avesse visibilità dato che non so quanti lo noterebbero, ma il consumo è notevole.
Più che altro spero lo notino quelli della Samsung... Perché è ridicola sta cosa dopo mesi dall'uscita di S5.
Mi tocca usare play musica che mi piace meno.
Buongiorno ragazzi, sono nuovo in sezione Note. Ho il seguente problema: da un po' di giorni il mio dispositivo ha un drain fuori dal normale. Installando gsam, noto che le applicazioni consumano il 65%, e, guardando gli specifici processi, disponibili nell'allegato, noto un consumo anormale di alcuni sottolineati (ho evidenziato internet per mostrare come invece a confronto avesse consumato molto poco). Già provato un reset, nulla di fatto. Rom stock. Qualche consiglio? Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...546708aada.jpg