Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccabyte
Ma secondo te visto che si trovano anche non cinesi è possibile la maggiore capacita con le solite dimensioni?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Sinceramente non sò come si "adattano" le celle per avere maggiore capacità,vediamo se qualcun'altro risponde ;)
-
Quote:
LucaOrtogni
Scusate sto notando che la batteria del mio note 3 si scarica forse troppo velocemente, è normale che il "sistema operativo android" mi ciucci il 65% di batteria? dite che potrebbe essere che il telefono è incasinato e con un ripristino fabbrica risolvo il problema?
È quasi sicuro il problema del blocco dei core.
-
Quote:
Nikka93
È quasi sicuro il problema del blocco dei core.
E come si risolve questo problema se è questo il problema?
-
non si può risolvere ma si può arginare, hai il root?
-
( altrimenti aspetta Lollipop in cui é stato risolto il bug )
-
Quote:
Nikka93
( altrimenti aspetta Lollipop in cui é stato risolto il bug )
penso che aspetterò lollipop perchè il telefono è ancora in garanzia non voglio sputtanarla, ma quando esce sto lollipop per il note 3 che è da mesi che aspetto
-
UP
Non ho risolto, se qualcuno ha un idea di soluzioni possibili sono pronto a provare.
Fatevi sotto !
Quote:
ziopollon
Ciao a tutti,
Da qualche ora l'indicatore di acrica del mio Note 3 ha smesso di funzionare.
E' rimasto fisso per ore all'88%, poi, preso adl dubbio ho spenato e riacceso il telefono ed è sceso all'84%, l'ho usato un pochino, ed a schermo acceso mentro loo usavo ho visto l'indicatore scendere prima all'83 e poi all'82% dove è fermmo ormai da un bel pò....
Come posso fare a ripristinare il corretto funzionamento dell'indicatore ?
-
Praticamente non ti si scarica?
-
Magari non si scaricasse....
Il problema apparentemente sta nel fatto che il telefono, pur funzionando perfettamente, sembrerebbe "addormentarsi", salvo poi risvegliarsi e far clare la percentuale di batteria, una volta che lo si usa, che sia per telefonare, usare internet, whatsapp ecc..
A quel punto la percentuale torna a scendere regolarmente...
Il problema è che se non lo si unsa, lui può rimanere all'88% anche per molte ore, quindi relamente non si sa quanta carica ha il telefono.
In aggiornamento a quanto scritto ieri, posso dire di aver provato con un wipe cache partitoin, chissà che non mi dice bene... vi faccio sapere.
-
Salve a tutti, da un pò il mio Note 3, aggiornato con il firmware lollipop polacco, il telefono se va su internet o giocando, esempio a candy crash saga, la batteria scende più del 15%!
Come posso risolvere il problema?
Grazie