Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente se, oltre a tenere lo schermo acceso, si stressa il telefono, magari giocando, allora potrei essere daccordo.
Ma se mi limito a girare per i menu delle impostazioni, o su internet, di certo non sto stressando il terminale, quindi il consumo che ho attualmente, mi sembra eccessivo.
Detto questo, se qualcuno avesse da proporre una soluzione, sono pronto ad accogliere suggerimenti.
-
Dopo 5 giorni con lollipop posso dire che la batteria e davvero peggiorata almeno per me :(
-
Ciao concordo anche io,a me è peggiorato moltissimo, con lollipop.
-
Installazione pulita? Wipe poi Odin poi Wipe? Mi sembra strano perché su Kitkat c'era il bug dei core che rimanevano attivi e non andavano in sleep
-
Installazione super pulita, reset-wipe - installazione - wipe ma niente sono sempre deluso prima 5 ore e 30 di schermo li tiravo
Il fatto è che il telefono tenuto in stand-by riesce a tenere la percentuale di carica intatta per ore senza muoversi, ma appena inizio ad usarlo cala rapidamente tipo 2% ogni ogni minuto e mezzo d'uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Installazione super pulita, reset-wipe - installazione - wipe ma niente sono sempre deluso prima 5 ore e 30 di schermo li tiravo
Il fatto è che il telefono tenuto in stand-by riesce a tenere la percentuale di carica intatta per ore senza muoversi, ma appena inizio ad usarlo cala rapidamente tipo 2% ogni ogni minuto e mezzo d'uso
Niente mi rimane sempre in alto tra i consumi il "sistema android" lo schermo sta sotto senza senso...sicuramente sarò afflitto da numero wakelocks anche se non capisco ...
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio Riguardo ad un problema dopo l aggiornamento.
Ieri sera ho avviato l aggiornamento automatico a lollipop (ho la versione nobrand italiana ), lasciando per qualche ora il telefono sotto carica. Al mio ritorno il telefono era caldo e si riavviava continuamente. Questa mattina il problema persiste: ho provato un paio di volte ad effettuare un factory reset, ma poco dopo la schermata dì ripristino del account Google il telefono riprende a riavviarsi. Come posso procedere secondo voi?
Grazie
-
Salve a tutti. desideravo chiedervi una info.
Sapete se e come è possibile in caso eliminare l'avviso di batteria scarica al 15% e al 5% senza moddare il note3?
O se esiste un'app che permette di fare questo?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Niente mi rimane sempre in alto tra i consumi il "sistema android" lo schermo sta sotto senza senso...sicuramente sarò afflitto da numero wakelocks anche se non capisco ...
ho installato anche io lollipop e ho riscontrato un aumento della autonomia ( come previsto dato il fix del bug dei core).
Potrebbe essere una app non pienamente compatibile, prova a fare un wipe e ri flashare la rom da 0 e poi nuovamente wipe.
Prova a usarlo così liscio con solo poche app sicure e indispensabili installate ( fb, WhatsApp)
Ovviamente non installare nessun tipo di backup fatti con Titanium o app simili, nel 99% dei casi sono questi restore che causano problemi.
Inoltre consiglio se possibile di non usare la microSD se non vi occorre, su kitkat causava un consumo maggiore di batteria.
Ripeto sicuramente non é Lollipop in se che causa un consumo maggiore.
-
3 allegato(i)
..........alla fine è "morto"!!!
Piccolo test con Lollipop, carica completa fino alle 18 e 20 poi WiFi in casa, dalle 2100 alle 0130 fuori in 3G con scarsa ricezione, poi WiFi misto a 4G (poco) in casa.
Utilizzo: internet, molto, poi musica con supporto testi e instagram, oltre ad aver aggiornato qualche app e altri utilizzi di app che ora non mi vengono in mente.
messaggistica: Telegram e sms
chiamate: 1 ora, suddivisa in tre chiamate con la mia ragazza
mail visualizzate da due account in sincronizzazione continua gmail
scattate una decina di foto
25 ore
con 5 ore e 45 (visto che ancora lo sto utilizzando) non sembrano malaccio, ho usato luminosità fissa dello schermo a seconda della luce e a seconda della cosa che stavo visualizzando, comunque sono stato tra 1/3 di luminosità massima e il massimo, mentre il risparmio energetico l'avrò utilizzato per 16 ore delle 25 totali
Allegato 139523
Allegato 139524
Allegato 139525